Crescono le indiscrezioni sulla presunta crisi che in queste ultime ore avrebbe colpito Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, che solo qualche settimana fa si sono scelti nel salotto di Uomini e Donne fra le critiche di chi avrebbe sperato di vedere la tronista fra le braccia di Lorenzo Ricciardi. A sostegno della loro rottura, alcuni fan della coppia nelle ultime ore avrebbero condiviso alcuni screen che immortalerebbero il like di Sara Affi Fella a un commento di una follower riguardante un amore ormai al capolinea, gesto che se fosse confermato avvalorerebbe, in qualche modo, una possibile rottura fra i due ex protagonisti del trono classico. Tuttavia, l’ex tronista poche ore fa ha pubblicato una breve IG Stories nella quale nega di aver inserito dei like ai commenti delle sue fan, bacchettando soprattutto coloro che nelle ultime ore hanno alimentato il gossip sul suo conto: “Voglio precisare una cosa! Stanno girando alcuni screen dove il mio nome Instagram è accostato a like e commenti. Io non ho messo nessun like e non ho commentato nulla!”, si legge su Instagram. Sara e Luigi si sono davvero lasciati? (Agg. di Fabiola Iuliano)



LUI HA PROBLEMI DI LAVORO, ECCO PERCHÈ

Luigi Mastroianni pare non essere esattamente nel momento migliore della sua vita. Ed infatti, nonostante la scelta di Sara Affi Fella sia ricaduta su di lui, il ragazzo non sta vivendo un bel momento come da lui stesso annunciato tramite le Stories di Instagram. Secondo quanto apprendiamo dai colleghi de IlVicoloDelleNews, pare che a mettere i bastoni tra le ruote al buon Luigi ci abbia pure pensato il sindaco di Scordia, comune della provincia di Catania dove proprio Mastroianni è responsabile di un locale che si chiama “Case Cancellieri Story”. Ecco infatti, cosa si legge sulla pagina ufficiale di Facebook del locale dove l’ex corteggiatore lavora anche come deejay. “COMUNICATO UFFICIALE: è stata appena notificata nei nostri uffici, tramite le forze armate, la nuova normativa comunale riguardante i locali notturni a Scordia. Quest’ultima afferma che non è più possibile fare diffusione sonora oltre le ore 1.00. Con questo atto, è praticamente chiaro che la serata di questa sera sarà annullata. Volevamo ringraziare il Sindaco, oltre che l’amministrazione per aver scritto la storia di Scordia. Paese da sempre rinomato nel calatino per il divertimento e movida notturna giovanile, grazie a voi, è finito tutto. Non so se il neo sindaco si sia mai fatto un giro il sabato notte, presumo di no, altrimenti saprebbe benissimo che alle ore 1.00 a Scordia è appena iniziata la serata. Un ordinanza del genere non danneggia solo le attività commerciali del settore, ma intacca centinaia di giovani che il sabato non avranno più un punto di riferimento per il divertimento, e quindi migrare verso la città. Quindi, meritati applausi a tutti voi che avete distrutto la MOVIDA SCORDIENSE. Buona serata e all’1.00 tutti a letto, ve lo dice il Sindaco. Il responsabile LUIGI MASTROIANNI”. La notizia ovviamente, ha lasciato tutti senza parole. Nel frattempo Luigi, nel corso della serata ha avuto due eventi diversi ma prosegue con il suo silenzio social, per quale motivo? (Aggiornamento di Valentina Gambino)



SARA AFFI FELLA E LUIGI MASTROIANNI SI SONO LASCIATI?

Sara Affi Fella ha deciso di rompere il silenzio. Dopo gli ultimi gossip che la vogliono vicina a Francesco Monte e, quindi, ormai lontana da Luigi Mastroianni, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto un lungo messaggio su Instagram. Ecco il suo chiarimento: “Sono stata zitta per troppi giorni, ma adesso ho deciso di parlare. Ho 21 anni e mi sto semplicemente divertendo a Ibiza con le mie amiche” ha esordito, per poi aggiungere “Per quanto riguarda tutti i pettegolezzi basati su semplici like di amici, voglio dirvi che vi commentate da soli”. Non manca un cenno alla sua relazione con Mastroianni: “La mia vita sentimentale è chiara a tutti”. Così conclude con una frecciatina: “Soprattutto vi do un consiglio: godetevi la vostra vita, non dedicatevi a quella degli altri. Baci”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



SARA AFFI FELLA E LUIGI MASTROIANNI SI SONO LASCIATI?

Cosa sta accadendo tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni? A chiederselo sono i tantissimi fan della coppia e di Uomini e Donne dopo il messaggio postato dall’ex corteggiatore su Instagram. Luigi ha annunciato il suo allontanamento dai social per un periodo non specificato, sottolineando però che questa decisione non dipende da Sara. Intanto l’ex tronista si trova a Ibiza, senza di lui ma in vacanza con le amiche e su Instagram la vediamo ballare e divertirsi, tra serate in discoteca e giornata al mare. Cosa sta quindi accadendo? Secondo le ultimissime indiscrezioni, Sara e Luigi si sarebbero lasciati. “Pare che la storia tra Sara e Luigi sia già terminata e che entro la prossima settimana la notizia sarà ufficializzata. Per esigenze legate a esclusive da rispettare, i due non sarebbero ancora usciti allo scoperto” si legge sulla fonte. Ma questa sarebbe soltanto una parte della storia.

SARA AFFI FELLA E FRANCESCO MONTE: FLIRT A IBIZA?

Pare infatti che tra Luigi e Sara sia spuntata un’altra persona che è Francesco Monte. L’ex di Cecilia Rodriguez, dopo la rottura con Paola De Benedetto, ha deciso di prendersi una vacanza. E dov’è volato con la sua nuova chioma biondo platino? Ebbene sì, proprio ad Ibiza. E qui avrebbe incontrato in più di un’occasione la bella Sara, in vacanza con le amiche. Incrociando le stories su Instagram di amici dei due, è possibile infatti notare come in questi giorni si siano trovati spesso nello stesso luogo e alla stessa ora. Solo coincidenze? È chiaro che non si può dire con certezza che i due si frequentino o che Francesco Monte possa essere stata la causa della rottura tra Sara e Luigi, chiaro è però che la situazione è abbastanza sospetta.