Attimi di relax per Fedez e Chiara Ferragni, che dopo aver partecipato a Radio Italia Live hanno passato una domenica in famiglia circondati dall’affetto dei loro cari. Alcune Instagram Stories ritraggono infatti la famigliola al gran completo seduta attorno a un tavolo con altri commensali, dove spiccano fra tutti anche le sorelle minori della nota imprenditrice digitale, Valentina e Francesca Ferragni. Poco dopo, però, sono i videogames ad avere la meglio e mentre papà Fedez è alle prese con un gioco di calcio, Leone Lucia Ferragni si gode le coccole di zia Francesca, che osserva tutti senza distogliere la sua attenzione dall’amato nipotino. Lo scatto più bello è però quello postato da Chiara Ferragni, che qualche ora fa ha pubblicato un’immagine la ritrae mentre dà al suo piccolo Leone il suo bacio migliore. Se vi siete persi lo scatto, che in pochi minuti ha totalizzato quasi 150 mila like, potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente su Instagram. (Agg. di Fabiola Iuliano)
Dalla sfilata milanese al concerto in Piazza Duomo
Chiara Ferragni e Fedez hanno infiammato Milano. Ieri la coppia d’oro dello showbiz italiano ha partecipato prima alla sfilata di Versace e poi al concerto di Radio Italia nella Piazza del Duomo. L’imprenditrice digitale in questo momento è piena di lavoro e proprio di recente, in occasione dell’evento Pantene ha raccontato la sua vita di mamma del piccolo Leone. “In passato mi adagiavo sul fatto di aver un fisico abbastanza tonico e mi allenavo poco”, ha aggiunto, “Ora, dopo la gravidanza, faccio pilates, vado in palestra, ho un personal trainer, non mi metto a dieta, ma credo nel fatto che si debbano scegliere cibi adatti al proprio stile di vita per avere l’energia giusta”. Poi la compagna di Fedez, ha invitato tutte le donne a darsi tregua dopo la gravidanza: “È giustissimo fare il massimo per rimettersi in forma, ma bisogna farlo sapendo che ci vuole del tempo per ottenere dei risultati. Sono la prima a subire questa prova, non sono tornata in perfetta forma, ma mi dico: “Ok, va bene così, ho avuto in grembo mio figlio per nove mesi, posso prendermi del tempo per rimettermi in sesto”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Fedez-Ferragni, dettano le regole dello stile
Chiara Ferragni e Fedez “dettano” le regole dello stile. Ecco perché, proprio in queste ore di Versace vestiti dalla testa fino ai piedi hanno mandato Montenapoleone in tilt, così come si legge su LaStampa. Camicie neo barocche per la sfilata di Donatella Versace. Nella giornata di ieri, presso il cortile di via Gesù della maison della Medusa a Milano, abbiamo scorto una passerella di plexiglass trasparente che ha regalato ai presenti anche due ospiti speciali: l’imprenditrice digitale al fianco del rapper. Lui con una particolare camicia a stampe barocche e un leopardo sulla schiena, lei con miniabito Versace mostrando le gambe, già perfettamente in forma dopo la nascita del piccolo Leone. Chi era presente giura di averli visti innamoratissimi e complici e presto si sposeranno (pare) in quel di Noto. Il defilé di Donatella Versace ha regalato delle tinte fluo anche per alcuni completi classici, così come dei fiori di diverse misure sulle camicie di seta. In passerella sono saliti uomini e donne bellissimi, tra cui le due super top model Kendall Jenner e Gigi Hadid.
Fedez e Chiara Ferragni: Versace family
“Credo che parlare di “ispirazione” sia un concetto superato, perché ciò che è rilevante oggi, non lo sarà più domani – spiega Donatella Versace raggiunta dai microfoni dell’Ansa – Questa collezione è nata da diverse emozioni in momenti diversi e ciò che porto in passerella è una serie di uomini tutti differenti: dal ragazzo che ama lo street-style a quello più fashion fino al manager. Mi piace pensare che ognuno di loro possa trovare qualcosa di adatto al proprio stile”. In prima fila ad assistere alla sfilata ci sono Chiara Ferragni e Fedez, bellissimi e innamorati di Versace vestiti. Poi di corsa in piazza Duomo per il Concerto di Radio Italia Live. L’imprenditrice digitale si è cambiata d’abito in macchina, mentre il rapper la riprendeva “velatamente” postandola tra le Stories di Instagram. Successivamente sul palcoscenico al fianco del socio J-Ax e sulle note di “Vorrei ma non posto”, rappando: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton…”, un balzo dietro le quinte per farle salutare il pubblico accorso in piazza anche per loro.