Non solo la battuta di Gerry Scotti, ma anche il Mago Forest è stato accusato di essere sessista. Infatti questi durante la puntata di Balalaika ha sottolineato durante una gag con il “Facial Fitness”, un attrezzo che si mette dentro la bocca per allenare i muscoli della faccia, che aveva una grande apertura di bocca. Una battuta su Belen Rodriguez che è stata messa come sempre al centro dell’attenzione durante il programma anche per la sua bellezza e non solo per le sue capacità. Per questo il pubblico ha lanciato accuse anche pesanti prima a Gerry Scotti e poi al Mago Forest. Sarà interessante capire se i due risponderanno alle forti accuse che hanno ricevuto oppure se decideranno di sorvolare, evitando di rendere ancora più pesante una questione che già di sé si è gonfiata un po’ troppo. Le due battute si potevano anche evitare, anche se conosciamo bene i protagonisti e accusarli di sessismo è una cosa veramente esagerata.



LA BATTUTA DELLA CONTESA

Gerry Scotti è stato protagonista di una battuta sessista ospite del programma Balalaika che ha alzato un vero e proprio polverone. Il conduttore è stato complice di un paio di battute con la Gialappa’s Band facendo sorridere il pubblico. Quando si è parlato di Belen ha poi sottolineato: “È stata la mia dirimpettaia di camerino per circa tre anni e io in quegli anni ho perso sei diottrie”. Una battuta/scivolone che è stata definita sessista anche se detta con leggerezza e ironia da un conduttore che ha sempre portato enorme rispetto alle donne. Belen Rodriguez non ha risposto alla battuta, ma sappiamo il pubblico dei social network sa essere crudele e non gliel’ha lasciata passare al conduttore che sicuramente voleva solo scherzare in maniera innocente, non rendendosi conto magari che qualcuno avrebbe potuto storcere il naso accusandolo di essere sessista. La carriera di Gerry Scotti però parla per lui e la sua grandissima educazione è sempre stata palese a tutti.

Leggi anche

Tu sì que vales 2024, 7a puntata/ Diretta streaming e concorrenti: gag spassosa con i Bomba TrioIo Canto Generation 2024, 4a puntata/ Diretta: vince squadra Caretta, Viola Scalzo e Sofia Liguori eliminate