Dimenticate Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, Valeria Bigella e Alessio Bruno: sei nuove coppie in crisi hanno già raggiunto il resort di Temptation Island 2018 per dare il via al loro viaggio alla scoperta dei sentimenti. Le riprese della settima edizione hanno infatti già preso il via, ma la novità delle ultime ore è che una coppia avrebbe già richiesto il primo falò del confronto, così come rivelano le Instagram Stories pubblicate dagli addetti ai lavori. Sul profilo ufficiale di Filippo Bisciglia è infatti apparsa l’immagine dello staff al gran completo alle prese con l’allestimento sulla spiaggia del set notturno, compreso l’immancabile tronco, mentre Raffaella Mennoia, in vista del tramonto, ha pubblicato uno scatto che ritrae la sua “ora preferita”, quella della resa dei conti. Sarà quindi un’edizione che si preannuncia ricca di sorprese e che regalerà agli appassionati del genere tradimenti, incomprensioni e trash sin dalle prime puntate. (Agg. di Fabiola Iuliano)



LA TERZA COPPIA UFFICIALE: LUI HA UN “PICCOLO PROBLEMA”

Dopo le prime due coppie, spazio anche per la terza. Loro sono  Valentina De Biasi e Oronzo Carinola e parteciperanno alla quinta edizione di Temptation Island 2018 in partenza dal prossimo 5 luglio. “Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, ho scoperto dei tradimenti, però io l’ho sempre perdonato perché io lo amo”, ha esordito lei nella clip di presentazione. “Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! Che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona!”, ha rincarato lui. Con molta probabilità questa sarà una delle coppie che più regalerà soddisfazioni agli amanti del trash, anche per via delle dinamiche già particolarmente interessanti per “merito” di lui. Il video di presentazione pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook dedicato al programma, non è stato accolto di buon grado dagli estimatori proprio per le parole del ragazzo. Dopo questi 21 giorni la sua fidanzata lo perdonerà davvero? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)



LE PRIME DUE COPPIE E LA DATA D’INIZIO

Si sta delineando lentamente il cast della nuova edizione di Temptation Island 2018. La location scelta è ancora la Sardegna e alla guida del programma troveremo nuovamente il familiare volto di Filippo Bisciglia. Svelate anche le prime due coppie che parteciperanno al programma: Ida Platano e Riccardo Guarnieri dal trono over di Uomini e Donne e Lara e Michael (attualmente volti sconosciuti). “Questa è la prova del nove, voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia e prendere una decisione. Io amo molto Michael, però, voglio capire se è la persona che fa davvero per me”, ha detto Lara che Pare avere grinta da vendere. “Ho bisogno di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero”, ha invece aggiunto il suo fidanzato Michael. Il programma perderà ufficialmente il via giovedì 5 luglio. Dopo questa edizione “non famosa”, si apriranno i battenti della sua edizione Vip condotta – questa volta – da Simona Ventura. Dopo avere ufficializzato il suo nome, la conduttrice non ha potuto aggiungere altro. Ma facciamo un passo alla volta in attesa dell’edizione non famosa che aprirà i battenti tra meno di un mese. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



I PRIMI NOMI DEL CAST

Iniziano ormai ad essere svelate le coppie che faranno parte della nuova edizione di Temptation Island 2018. Le riprese nel bellissimo resort in Sardegna sono ormai iniziate e Filippo Bisciglia tenta i suoi fan con le prime immagini del luogo. “Ecco questa è la spiaggia dove approderanno le coppie nella prima puntata” ha raccontato il conduttore nel corso di una storia su Instagram, per poi mostrare un pezzetto di spiaggia dove si sarebbero girati i primi approcci tra ragazzi e fidanzate. Piccoli indizi di quella che si preannuncia essere un’edizione davvero sorprendente, in primis proprio per le coppie che vi parteciperanno. Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno già appassionato il pubblico di Canale 5 con la loro frequentazione al Trono Over di Uomini e Donne. È per questo che la notizia della loro partecipazione ha destato particolare scalpore.

NUOVE COPPIE DA UOMINI E DONNE?

Un vero e proprio colpaccio quello della produzione di Temptation Island 2018, visto che sul web ormai non si fa altro che parlare di Ida e Riccardo e di quello che potrà accadere sulle spiagge della tentazione. E se questa è solo una delle coppie già svelate, chissà cosa hanno ancora in serbo per il pubblico gli autori di Temptation. L’altra coppia annunciata attraverso la pagina Instagram è composta da due ragazzi non noti al pubblico televisivo. Loro sono Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, e c’è chi già li paragona – dopo la visione del brevissimo video di presentazione – a Ruben e Francesca che tanto fecero discutere lo scorso anno. Chi saranno i prossimi ad essere svelati? Che ci sia almeno un’altra coppia proveniente da Uomini e Donne?