A volte un gesto è più eloquente di mille parole: è proprio il caso di dirlo quando di mezzo c’è Belen Rodriguez e la sua relazione con il pilota di MotoGp Andrea Iannone. Nelle ultime settimane le voci di crisi della coppia si sono fatte particolarmente insistenti, non solo per l’assenza di entrambi dai social network ma anche per l’intervista pubblicata sul settimanale Chi. La rivisita diretta da Alfonso Signorini, tradizionalmente molto vicina alla conduttrice di Balalaika, ha rivelato come lei avesse intenzione di dedicare il poco tempo a disposizione al figlio Santiago, prendendosi una pausa nella sua relazione con il pilota di Vasto. Ma, a distanza di qualche giorno, tali dichiarazioni sono state prontamente smentite a TvBlog: “Non ho rilasciato nessuna intervista. Non è la prima volta che mi capita, ma non sono queste le cose gravi. Non parlo più della mia vita privata. Non perché io sia diventata antipatica, ma perché quando ero più piccola lo facevo senza rendermene conto”.



IL GESTO DI MAMMA VERONICA

In risposta alle dichiarazioni rilasciate su Chi, Belen Rodriguez aveva dunque dichiarato di non voler parlare della sua vita privata e lo stesso aveva fatto anche Andrea Iannone: “Della vita privata non parlo. Sono sempre molto tranquillo. Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato, e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli, è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute”. Nessuna smentita ufficiale era tuttavia arrivata in merito alle costanti voci di crisi, almeno fino a quando Veronica Cozzani, mamma di Veronica, ha deciso di dimostrare come i rapporti con Iannone siano ancora buoni. Dopo la fine della gara della MotoGp in Catalogna, la signora Rodriguez ha pubblicato una Instagram Story con uno screenshot del risultato ottenuto dal pilota. A tale immagine non ha aggiunto nessun commento, ma ciò è bastato per confermare come non sia avvenuta nessuna rottura tra lui e la figlia maggiore.

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."