Sta facendo milioni di visualizzazioni la Bobo dance, il balletto ideato dall’ex calciatore Bobo Vieri, e dalla sua fidanzata Costanza Caracciolo. Il ballo è molto semplice quanto geniale: quando parte una determinata canzone, si alza il braccio tenendolo come se si stesse per suonare la sirena di un treno, agitandolo su e giù a ritmo di musica. In molti si sono domandati come si chiama la canzone protagonista del balletto di Christian, e la risposta è Funky Nassau, pezzo house prodotto dal dj e producer italiano Federico Scavo, uscito nel 2016. Una hit che è tornata quindi prepotentemente di moda proprio grazie alla Bobo dance. Tra l’altro Vieri, sulla propria pagina Instagram, sta pubblicando moltissimi video con protagoniste le persone che imitano il balletto suddetto, e fra questi vi è anche il pallone d’Oro, Ronaldo, compagno di squadra di Bobo nell’Inter. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



BOBO DANCE A PARIGI

La storia d’amore tra Christian Vieri e Costanza Caracciolo procede a gonfie vele. La coppia, prima di concedersi una vacanza al mare e godersi il sole e l’estate, ha deciso di fare una piccola tappa a Parigi. Sotto la Torre Eiffel, in una delle città più romantiche del mondo, l’ex calciatore e l’ex velina, oltre a vivere il loro amore, hanno condiviso con i fans un momento di assoluto divertimento. Complici, felici e innamorati hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram il video con “The Bobo Dance” ovvero quella che si candida a diventare la danza dell’estate. I due piccioncini improvvisano alcuni movimenti del nuovo ballo con cui invitano tutti a fare lo stesso. Sulle sue storie di Instagram, poi, l’ex calciatore ha pubblicato tantissimi filmati in cui tutti si divertono a ballare “The Bobo Dance”. Vieri e la Caracciolo, dunque, hanno lanciato una nuova moda ballerina che rappresenta il momento felice che stanno vivendo.



BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO: GENITORI IN AUTUNNO

A rendere speciale l’estate 2018 di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo è sicuramente la gravidanza dell’ex velina che, come ha rivelato il settimanale Spy, sarebbe in dolce attesa. La compagna dell’ex calciatore aspetterebbe una bambina che dovrebbe nascere in autunno rendendo per la prima volta genitori sia Vieri che la Caracciolo. La coppia, per il momento, non ha ancora confermato i rumors. Pur essendo molto attivi sui social, i due piccioncini sono molto attenti a non mostrare il pancino di Costanza che dovrebbe aver già raggiunto il quinto mese. La coppia preferisce così vivere in privato uno dei momenti più importanti della vita insieme condividendo la gioia solo quando sarà il momento. Dai sorrisi, tuttavia, che i due sfoggiano sui social, il dolce segreto potrebbe avere le idee contate.