È passato appena un mese da quando Cristina De Pin, postando uno scatto sui social, ha annunciato al mondo intero di aspettare un bambino. Nella didascalia dell’immagine, che ritrae la futura mamma bis mentre tiene fra le mano il suo pancione, si legge che “il bello dei sogni è che a volte si avverano”, un messaggio che non nasconde il desiderio della De Pin e di suo marito, il calciatore Riccardo Montolivo, di allargare al famiglia. A quello scatto ne sono seguiti altri, sempre accompagnati da messaggi che sottolineano, giorno dopo giorno, la felicità per l’arrivo del secondo bebè. In uno di questi, in particolare, Cristina De Pen si lascia immortalare mentre – pancione in bella mostra – passeggia serena accanto a suo marito, accompagnando lo scatto con questa breve didascalia: “C’è qualcosa di grande fra di noi che non può cambiare mai nemmeno se lo vuoi”. E sui social non mancano i messaggi pieni di affetto dei tanti fan, pieni di entusiasmo per la lieta notizia.



LA FUTURA MAMMA BIS IN SPIAGGIA

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo nelle ultime ore si sono concessi una breve vacanza a Marina di Pietrasanta, dove sono stati immortalati dai paparazzi mentre passeggiano per le vie della città assieme alla loro primogenita, la piccola Miriam. Sulla spiaggia, invece, la De Pin ha trovato un po’ di relax sotto l’ombrellone, mentre suo marito ha intrattenuto la loro bambina in riva al mare, supportato dall’aiuto dei nonni. Per la sua giornata al sole, la futura mamma bis ha scelto di optare per un look casual composto da  una maglia di colore bianco con morbido scollo, pantaloni rosa a fantasia (o bianchi e neri a righe verticali nel secondo outfit) e ampio cappello bianco per proteggersi dai raggi del sole, ma in vista della sua lunga giornata al mare, Cristina De Pin ha dovuto rinunciare ai suoi amati sandali tacco 12, optando invece per un paio di comode pantofole da spiaggia in tinta con il resto.

Leggi anche

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 28 novembre 2024/ Segnalazioni clamorose su Alessio PecorelliUn posto al sole, anticipazioni 28 novembre 2024/ Guido legge un'intervista di Claudia e resta deluso