Lo scorso febbraio Heather Locklear fu protagonista di un episodio decisamente preoccupante che ci fa capire come il suo 2018 sia stato fino a questo momento davvero complicato. Era stata infatti arrestata per violenza domestica per aver picchiato il suo compagno e anche i poliziotti sopraggiunti sul posto in seguito a una chiamata d’emergenza. Ad effettuarla era stato il fratello dell’ex stella di Melrose Place dopo aver visto iniziare una violenta lite tra i due. La donna era stata portata in ospedale per accertamenti dopo che in passato era stata protagonista di abuso di droghe. La donna era recidiva visto che nel 2011 la polizia era già intervenuta per sedare la lite con il fidanzato dell’epoca Jack Wagner. Il ricovero per le minacce di suicidio sa un po’ di ultimo atto per l’attrice che deve trovare la forza, grazie all’aiuto degli specialisti, da quello che sembra essere davvero un tunnel senza via d’uscita.



AVEVA MINACCIATO DI UCCIDERSI

Continuano i problemi per l’ex stella di Melrose Place Heather Locklear. L’attrice infatti è stata ricoverata in un ospedale per una perizia psichiatrica dopo che aveva minacciato di suicidarsi. Secondo quanto riportato da TMZ pare che la donna stesse cercando una pistola per spararsi e uccidersi. Il tabloid sottolinea come un membro della famiglia della donna abbia chiamato il 911 in preda al panico per un possibile gesto estremo della donna. Sono intervenuto subito le forze dell’ordine per cercare di sistemare la situazione. Negli ultimi anni la vita di Heather Locklear è stata davvero molto complicata dai problemi di dipendenza dalla droga al ricovero nel 2008 per una fortissima depressione. La speranza è che finalmente possa uscire da questa condizione di grande difficoltà fisica e soprattutto mentale. Difficile se non impensabile vederla tornare a recitare, ma a 56 anni avrà ancora la possibilità di vivere molti bei momenti una volta uscita da questa situazione.

Leggi anche

Pierina Paganelli, ipotesi omicidio in due tempi/ Perché il killer è tornato sulla scena o ha un compliceCristina Pugliese/ Testimone: “Già tentato il suicidio 3 volte, il compagno non l'avrebbe mai uccisa”