Grande serata quella di oggi, 18 giugno, su FoxLife dove Grey’s Anatomy e Station 19 andranno in onda in prima serata per chiudere i conti con le loro stagioni in corso, precisamente, la 14esima e la prima. Le due serie vanno in onda in coppia negli Usa e in Italia perché Station 19 è uno spin off di Grey’s Anatomy ma da piccola costola del grande medical drama, è riuscito pian piano a ritagliarsi una gran fetta di pubblico tanto da ottenere il rinnovo per una seconda stagione. La prima stagione ha debuttato a marzo negli Stati Uniti ma sembra che l’anno prossimo tutto potrebbe andare diversamente. Grandi storie, emozioni e il fil rouge che ha fatto grande la sorella maggiore, tutto questo ha permesso a Station 19 di ottenere un notevole successo e il rinnovo per una seconda stagione ma sembra che l’incognita cast rimanga, nonostante tutto.



UN ALTRO CROSSOVER ALL’ORIZZONTE?

Conoscere il destino del cast è un po’ complicato anche se nei prossimi giorni gli attori dovranno tornare sul set per mettere insieme i nuovi episodi di Station 19 2. Quello che vedremo questa sera sarà davvero un finale esplosivo che potrebbe lasciare con il punto interrogativo il destino di alcuni protagonisti che rimarranno coinvolti in una corsa contro il tempo ad alta tensione. Tutta la squadra, ad eccezione di Ryan, rimarrà coinvolta nell’incendio e molti di loro non usciranno illesi da quanto succederà? Rimane il fatto che unica cosa certa sembra esserci e che sarà un altro crossover tra lo spin off e Grey’s Anatomy 15 grazie a Miranda Bailey e il marito Ben Warren, anello di congiunzione tra le due serie. Il legame tra Andy e Meredith potrebbe comunque essere un altro punto a favore di questo “incontro”. Cos’altro succederà in Station 19 2? Tutto dipenderà dal finale in onda oggi in Italia.

Leggi anche

Come finisce Vincenzo Malinconico 2? Anticipazioni puntata finale/ Svelata la verità: chi ha ucciso VenereFederico Frezza, chi è procuratore Trieste/ Dalle operazioni antidroga alla Ferriera di Servola (Magistrati)