È bastata la presentazione per scatenare tutte le critiche del pubblico di Temptation Island contro di lui. La frase “Posso fare qualsiasi cosa tanto mi perdona” di Oronzo Carinola – uno dei fidanzati di questa edizione – non è proprio piaciuta al pubblico che si è scatenato con i commenti. “Ma certe donne davvero subiscono in maniera tanto palese???Spero che Valentina si svegli e nel caso sto fenomeno faccia qualcosa di sbagliato gli dia un bel calcione nel sedere!!!”si legge, e ancora “Contenta lei…………oltre all’amore per l’altra persona, che ovvio non svanisce in automatico dopo aver subito un tradimento, esiste qualcosa che si chiama rispetto per se stesse…..amor proprio……il poter guardarsi allo specchio sapendo di non essere lo zerbino di turno…..che perdona tutto anche l’imperdonabile…..”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



PRODUZIONE AL LAVORO

Un ampio tavolo orizzontale, molte apparecchiature elettroniche, un enorme schermo dove osservare le diverse immagini e tanto, tanto lavoro da parte dello staff predisposto al controllo: tutto questo è quello che succede dietro le quinte di Temptation Island 2018, così come rivela uno scatto postato nelle ultime ore da parte di uno degli storici addetti ai lavori del reality. “Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo”, si legge nell’immagine condivisa nel pomeriggio di oggi su Instagram, dove un ampio monitor restituisce alla regia le diverse clip – tutte rigorosamente oscurate – catturate in queste ultime ore dalle telecamere di videosorveglianza. Ma cosa sta accadendo ai dodici concorrenti che hanno scelto di mettersi in gioco? Per il momento sul web non trapela nulla, anche se di recente un membro dello staff ha condiviso sul suo profilo Instagram l’immagine di un nuovo falò. Ne vedremo delle belle? (Agg di Fabiola Iuliano)



RAFFAELA E ANDREA: LEI GIÀ IN LACRIME!

Si sta ormai delineando il cast di questa quinta edizione di Temptation Island. Giorno dopo giorno, la produzione sta svelando una dopo l’altra le coppie che hanno deciso di mettere il loro amore alla prova. Dopo Ida e Riccardo (direttamente da Uomini e Donne Over), Lara e Michael e Orazio e Valentina, in questi minuti è stata presentata anche la quarta coppia composta da Raffaela e Andrea. Nell’intervista di rito, il giovane fidanzato ha raccontato: “Sono fidanzato con Raffaela da quasi 7 anni…Dopo tutti questi anni voglio capire, voglio avere la certezza, che non sia abitudine stare insieme…” Mentre la ragazza, già in lacrime durante la cgiacchierata con la produzione, ha dichiarato: “Per me lui era un angelo, il fidanzato perfetto…Quindi nel momento in cui mi deludi così tanto…Mi cade il mondo addosso…” (Aggiornamento di Anna Montesano)



SELVAGGIA ROMA COMMENTA LA NUOVA COPPIA

Lo scorso anno c’erano Selvaggia Roma e il suo Francesco a tenerci compagnia ma quest’anno sembra che il pubblico abbia già trovato la coppia trash di Temptation Island 2018. Loro sono Valentina e Oronzo, i due stanno insieme da unidici anni ma nel video di presentazione, lui sembra voler confermare tradimenti e mancanza di rispetto tanto poi la “fidanzata lo perdona sempre”. Queste sue parole hanno già fatto infuriare le donne che seguono il programma e che sperano proprio che Valentina sia la nuova Sara Affi Fella (come comportamento e vendette) ma, intanto, è Selvaggia Roma a scomdarsi per loro e via social lancia già l’allarme al grido di “Valentì preparati per le corna”. Le parole della bella romana cadranno nel nuovo o sarà proprio questa la coppia che scoppierà a suon di corna nelle prossime settimane? Le riprese sono iniziate ma per la messa in onda dovremo attendere almeno due settimane, cosa succederà? (Hedda Hopper)

ECCO TENTATORI E TENTATRICI

Se i nomi delle prime tre coppie e quelli di alcuni tentatori di Temptation Island 2018 sono stati già svelati, restano top secret quelli delle tentatrici. Ad oggi, infatti, non è stata svelata l’identità di nessuna ragazza single che sarà protagonista del programma dell’amore, in onda su canale 5 dal 5 luglio. Dopo aver scoperto che, in Sardegna, si trovano volti noti come Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi tra i tentatori, Ida Platano e Riccardo Guarnieri tra le coppie, i telespettatori si aspettano di vedere anche qualche corteggiatrice delle scorse stagioni di Uomini e Donne. Esclusa Marta Pasqualato che è attivissima sui social, condizioni incompatibile con quella di tentatrici, chi potrebbe esserci? Ad oggi non ci sono indizi, ma considerando che, in passato, ci sono state diverse protagoniste della trasmissione di Maria De Filippi, non è da escludere qualche sorprese. Sicuramente, nei prossimi giorni, con le registrazioni che sono già entrate nel vivo, qualche indizio sarà svelato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VALENTINA DE BIASI E ORONOZ CARINOLA I PIU’ ATTESI DEL MOMENTO

Su Temptation Island 2018 si è ormai alzato il sipario. Dopo la presentazione delle prima tre coppie tra le quali, al momento, l’unica già nota è quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la più attesa è sicuramente quella formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. I due stanno insieme da ben undici anni. Un periodo lungo durante il quale non sono mancati i tradimenti di lui che, nel video di presentazione, si è presentato come un traditore seriale affermando che, sicuramente, sbaglierà anche nel villaggio. Valentina, da parte sua, l’ha sempre perdonato e il pubblico, dopo aver ascoltato la presentazione, è sicuro che la coppia non deluderà regalando tanti momenti che resteranno nella storia del programma dell’amore. Le premesse inducono a pensare che Oronzo si dedicherà alle tentatrici sin dal primo giorno, ma Valentina potrebbe spiazzare tutti e prendersi la sua rivincita flirtando con qualche bel tentatore, pronto ad aiutarla nella sua vendetta. Il primo falò è già andato in scena, Oronzo e Valentina ne saranno stati già protagonisti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PRIME COPPIE DI TEMPTATION ISLAND 2018

Se Francesco Chiofalo, in arte lenticchio, e Selvaggia Roma vi mancano già, nessun problema: fra qualche giorno a mettersi in gioco a Temptation Island 2018 ci sarà una coppia che non sembra avere nulla da invidiare al duo che lo scorso anno ha fatto emozionare, indignare e divertire milioni di telespettatori. Loro sono Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, due fidanzati che hanno già affrontato una crisi molto dura a causa dei continui tradimenti di lui. Tradimenti che Oronzo non è mai riuscito a evitare, soprattutto a causa della sua indole altamente fedifraga. “Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! Che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona!”. Certo che troverà sempre la sua fidanzata ad attenderlo a braccia aperte, Oronzo sembra non essere intenzionato a perdere il vizio, ma come reagirà la sua amata quando finalmente avrà la possibilità di vedere con i propri occhi i tradimenti del suo fidanzato?

I DRONI IN AZIONE!

Sono già state svelati i nomi delle prime tre coppie che parteciperanno alla nuova stagione di Temptation Island 2018, ma nei prossimi giorni saranno rese note anche le identità degli ultimi sei protagonisti ancora ignoti. Per il momento, a mettersi alla prova nel reasort delle tentazioni saranno Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Lara Rosie Zorzett e Michael De Giorgio e Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. In attesa di scoprire come se la caveranno, il cast del reality, già all’opera da qualche giorno, ha dato ufficialmente il via alle riprese sul set, che per quest’anno si avvarranno, oltre ai metodi più consueti di ripresa, anche degli immancabili droni. A svelarlo è uno dei cameraman del programma, che qualche ora fa, sul suo profilo Instagram, svelando la novità di questa stagione ha annunciato che “Più alto voli, più lontano vedi!”. Riuscirà l’apparecchio elettronico a spiare anche le discussioni più nascoste?