Dopo la fine del trono classico di Uomini e Donne, non si è fatto altro che parlare di Marta Pasqualato. L’ex corteggiatrice di Nicolò Brigante sembra molto vicina a Nicolò Ferrari (ex corteggiatore di Nilufar Addati). I messaggi social, lasciano intendere che la giovane abbia chiaramente qualcuno per la testa anche se non si comprende a chi siano indirizzati tutti i suoi pensieri. Dopo le dichiarazioni del buon Ferrari che tra le pagine del Magazine ufficiale del programma lasciava intravedere una speranza, proprio la diretta interessata ha voluto chiarire la questione tramite Instagram, scrivendo: “Non voglio tenere nessuno sulle spine, non mando frecciatine a nessuno, non è nel mio interesse, sto solo vivendo la mia vita. […] Quando avrò le idee chiare su chi voglio al mio fianco le avrete chiare anche voi”. Con il passare delle ore, Marta ha fatto anche una diretta cercando di smentire le molte voci sul suo conto. L’ex corteggiatrice infatti, ha affermato di aver conosciuto molte persone dopo la trasmissione ma di volere tenere la sua vita privata fuori dai social. In tanti inoltre, dopo la rottura tra Brigante e Virginia Stablum, speravano in un potenziale ritorno di fiamma, ed invece? Una cosa è chiara: da ciò che afferma – al momento – non ha nessuna frequentazione ufficiale. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL MOMENTO DIFFICILE DI LUIGI
Luigi Mastroianni sta vivendo un momento non proprio facilissimo ma pare che la causa non sia Sara Affi Fella. Ci sarebbero problemi di tipo lavorativo per l’ex tronista di Uomini e Donne, come testimonia il comunicato scritto di suo pugno sulla pagina del suo locale. Su questo si legge: “COMUNICATO UFFICIALE: è stata appena notificata nei nostri uffici, tramite le forze armate, la nuova normativa comunale riguardante i locali notturni a Scordia. Quest’ultima afferma che non è più possibile fare diffusione sonora oltre le ore 1.00. Con questo atto, è praticamente chiaro che la serata di questa sera sarà annullata. Volevamo ringraziare il Sindaco, oltre che l’amministrazione per aver scritto la storia di Scordia. Paese da sempre rinomato nel calatino per il divertimento e movida notturna giovanile, grazie a voi, è finito tutto. Non so se il neo sindaco si sia mai fatto un giro il sabato notte, presumo di no, altrimenti saprebbe benissimo che alle ore 1.00 a Scordia è appena iniziata la serata. Un ordinanza del genere non danneggia solo le attività commerciali del settore, ma intacca centinaia di giovani che il sabato non avranno più un punto di riferimento per il divertimento, e quindi migrare verso la città. Quindi, meritati applausi a tutti voi che avete distrutto la MOVIDA SCORDIENSE. Buona serata e all’1.00 tutti a letto, ve lo dice il Sindaco. Il responsabile LUIGI MASTROIANNI.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL POST DI SARA SPEGNE IL GOSSIP?
“L’amore non si dimostra sui social ma dai sorrisi di una donna”: è così che Sara Affi Fella risponde al gossip che ormai circola da alcuni giorni e che la vorrebbe in crisi o, addirittura, in rottura con Luigi Mastroianni. L’ex tronista di Uomini e Donne è appena tornata da Ibiza, dove ha trascorso alcuni giorni in vacanza assieme ad alcune amiche e dove si sono diffuse le voci della rottura con Luigi in seguito alla decisione del ragazzo di allontanarsi sui social per un po’. Le parole di Sara sembrano però smentire le voci della rottura, anche se i dubbi restano. Sembra, tuttavia, che l’allontanamento di Luigi dai social sia dovuto ad alcuni problemi di tipo lavorativo. Per ora non ci sono certezze che i fan della coppia continuano ad attendere. Arriveranno? (Aggiornamento di Anna Montesano)
MARTA PASQUALATO ROMPE IL SILENZIO
Stanca dei rumors sulla sua vita privata che continuano a circolare sul web nonostante il suo recente post sui social (leggete in basso), Marta Pasqualato si è lasciata andare ad uno sfogo durante una diretta su Instagram nel corso della quale ha fornito ai fans tutte le spiegazioni sul suo privato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato di non essere fidanzata con nessuno e di aver semplicemente tanti amici maschi con cui trascorre le sue giornate. “Mi viene da sorridere nel leggere certe cose. Non ce l’ho con nessuno. Io sono uscita da un programma da poco più di un mese, mi ero quasi innamorata di una persona ed è impensabile che mi leghi ad altre persone” – spiega l’ex corteggiatrice di Nicolò Brigante che poi continua – “se volete pensare, guardando le mie storie, che abbia una relazione pensatelo; se volete credere che mettendo una storia con la canzone di un’esterna io pensi ancora a lui pensatelo. Grazie alla mia agenzia ho conosciuto tante persone, ho conosciuto Nicolò Ferrari con cui ho tante cose in comune, ma non sono fidanzata con nessuno”, conclude (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MARTA PASQUALATO, LA VERITA’ SU NICOLO’ FERRARI
Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati e Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante, stanno insieme? I due ex protagonisti di Uomini e donne, da qualche settimana, sono finita al centro dei pettegolezzi per alcune uscite che li hanno visti insieme. I due sono apparsi molto affiatati al punto che i fans del programma di Maria De Filippi hanno pensato che fosse in corso una storia d’amore. A fare chiarezza, però, è la stessa Marta Pasqualato che, su Instagram Stories, ha spiegato la situazione attuale. “Buongiorno babies, sto leggende ovunque articoli su articoli riguardanti eventuali mie frequentazioni e si sta facendo una confusione allucinante” – comincia così lo sfogo di Marta che poi continua – “Sicuramente la colpa è anche mia perché non sto facendo chiarezza e non sto smentendo o confermando niente. Ma come vi ho già spiegato, io vorrei che almeno questa fetta di vita privata rimanesse privata per ora perché altrimenti mi viene un esaurimento nervoso. Non voglio tenere nessuno sulle spine, non mando frecciatine a nessuno, non è nel mio interesse, sto solo vivendo la mia vita”, conclude l’ex corteggiatrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NICOLO’ FERRARI, REPLICA A LUIGI MASTROIANNI
Con un’intervista rilasciata al settimanale ufficiale di Uomini e Donne, da Sara Affi Fella e Luigi Mastrioanni hanno riservato una serie di frecciatine a Lorenzo Ricciardi, corteggiatore non scelto dall’ex tronista. Proprio lui, successivamente ha risposto alle critiche a mezzo social, ma in questa querelle è involontariamente finito anche Niccolò Ferrari, accusato a sua volta di aver punzecchiato la coppia sul web. L’ex corteggiatore, però, ha scelto di replicare e, negli ultimi giorni, ha condiviso un filmato nel quale chiede a Luigi Mastroianni di occuparsi di altro: “Ma chi ti pensa figlio mio. Perché devo essere citato in una cosa che non ho fatto? Non ho commentato gli altri due ora commento te? Non ti ho mai dedicato nessuna frecciatina. Io non sono Lorenzo, se lui manda delle frecciatine non vuol dire che le mando anche io (…) invece di sprecare inchiostro e pagine di giornali per parlare di me (…)se sei innamorato ma parla del tuo amore! Non parlare degli altri. Parlate del vostro folle amore e di quante volte vi vedete all’anno”. Fine della querelle?
ALESSIA CAMMAROTA, UN TENERO AUGURIO A SUO FIGLIO
I telespettatori del trono classico non hanno mai dimenticato Alessia Cammarota, che assieme ad Aldo Palmieri ha dato vita a una delle coppie più belle che si siano mai formate a Uomini e Donne. I due, che qualche tempo dopo hanno dato alla luce un bambino, si sono poi divisi a causa di una piccola crisi nell’estate del 2016, ma da quando hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro amore non si sono più lasciati. Da quel sentimento è nato poi un secondo bambino, che ha coronato il sogno dei due ex protagonisti di Canale 5 di formare assieme una famiglia. Ieri la coppia ha festeggiato una ricorrenza molto speciale, il compleanno del loro primogenito, e mamma Alessia non si è lasciata sfuggire l’occasione di condividere una tenera dedica sui social al suo amato figlio. “Per quanti anni ancora spegnerai le candeline in braccio me ??? Auguri amore grande della mamma”, si legge su Instagram. Se vi siete persi lo scatto o volete visualizzare il tenero post condiviso da Alessia Cammarota, potete cliccare qui.