I fan di Belen Rodriguez continuano a rimanere a bocca aperta soprattutto per via di quello che continua a succedere proprio a Balalaika. Se le battutine non bastassero, ecco arrivare la gaffe che non ti aspetti. Proprio alla vigilia del programma, la stessa argentina aveva ammesso la sua ignoranza in materia di calcio, di tecniche e di squadre ma, a quanto pare, la bella Belen ha in mente solo Maria De Filippi, Grande Fratello e i programmi trash in onda su Canale 5 tanto che lei stesso lo ha ammesso nella puntata in onda ieri sera del programma di “intrattenimento/approfondimento” legato ai Mondiali di calcio in Russia. Quando Savino le ha chiesto di dire la sua su Di Maria, lei ha subito pensato alla De Filippi. A quel punto il conduttore l’ha subito bacchettata sottolineando il fatto che si tratta del calciatore e non della conduttrice e lei si è scusata sorridendo e parlando dell’unica Maria che conosce… (Hedda Hopper)
QUAL E’ IL RUOLO DELL’ARGENTINA?
I fan di Belen Rodriguez sono ancora sconvolti. L’arrivo dei Mondiali di calcio di Russia su Canale 5 ha lasciato tutti senza parole ma non per via dell’assenza dell’Italia dalla competizione ma per la presenza della bella argentina in Balalaika. Questo è il titolo del programma (flop di ascolti) che la rete ammiraglia ha pensato per intrattenere il pubblico calcistico alla fine dei match di prima serata. Fin qui tutto idilliaco se non fosse che Nicola Savino e Ilary Blasi sono apparsi al centro dello studio come conduttori ufficiali mentre Belen Rodriguez ha preso posto tra gli opinionisti ma senza dire molto sul calcio e sulle partite che si disputano in Russia. Il programma nei giorni scorsi è stato criticato anche dalla regina del giornalismo sportivo, Paola Ferrari che ha dichiarato: “Balalaika è tutto tranne che un programma di approfondimento sportivo” e su questo siamo tutti d’accordo.
IL RUOLO DI BELEN RODRIGUEZ NEL PROGRAMMA ANTI-CALCIO
Dopo quasi una settimana dal debutto dei Mondiali di Calcio i fan non hanno ancora capito quale sia il ruolo di Belen Rodriguez che rimane lì, tra gli “spettatori” in studio, alla mercé di battutine spesso un po’ troppo in là. Dopo il Mago Forrest (che l’argentina ha messo al suo posto) e quella di Gerry Scotti, ieri sera è toccato a Diego Abatantuono che, però, può essere definito il più clemente dei tre: “Io se avessi da parte un pò di soldi e viste le qualità che ha Belen, prima investirei su di lei, poi su tutto il resto…“. Questa la battuta fatta dall’attore che sembra interessato alle doti della bella argentina che continua, però, a venire attaccata sui social per il suo ruolo e per come la sua figura sia stata sminuita in questo programma. Lei stessa ha rivelato di essere arrivata ad un punto della sua carriera in cui può rifiutare quello che non le piace e allora ci chiediamo: perché ha accettato questo ruolo secondario? Sin dai promo al grido di “Viva la Fifa” si era capito incontro a cosa stava andando, e allora perché dire sì? Speriamo che le cose cambiano e che l’argentina riesca a ritagliarsi un posto da protagonista.