Solo pochi Giorni fa, Caterina Balivo ha salutato il pubblico di Detto Fatto, confermando il suo addio del quale ormai si vociferava da tempo. La conduttrice intraprende infatti un’altra avventura che sarà su Rai1: sarà alla conduzione di Vieni da me, un programma nuovo di zecca tutto incentrato su di lei in onda dalle 14 alle 16 tutti i giorni. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Caterina Balivo ha parlato per la prima volta del suo addio al noto show del pomeriggio di RaiDue: “La scelta mi è costata molto di più di quanto pensassi. È stato come lasciar partire un figlio, che oramai è cresciuto. Però dopo otto anni di Milano, con i miei genitori lontani, a Napoli, era tempo di cambiare. E poi io ho cominciato a Rai Uno nel 1999: sentivo l’esigenza di tornare a Roma. Diciamo che alcune circostanze mi hanno portato a fare delle scelte e a cambiare tutto.”



TEMPO DI VACANZE PER CATERINA BALIVO

La conduttrice prosegue, svelando: “È come se fosse finito un ciclo. Io non ho lasciato il programma, io ho proprio cambiato vita: la scuola dei miei figli, la casa, la città… tutto, insomma.” Caterina Balivo torna quindi a Roma anche se, attualmente, si trova ancora a Milano perché il marito, Guido Maria Brera, sta lavorando e Guido Alberto, il suo primogenito di 6 anni, va ancora a scuola. Alla fine di questi impegni, tutti insieme partiranno per le vacanze estive e Caterina svela a Tv Sorrisi e Canzoni dove andranno: “Faremo un po’ di montagna, di cui siamo appassionati, e poi mare, ma in Italia. D’estate le migliori vacanze sono quelle nel Mediterraneo: abbiamo il clima migliore, il mare migliore, la cucina migliore. Allontanarsi è un azzardo.”

Leggi anche

Chi è Filippo Nardi e carriera tra televisione e musica/ La questione del 'titolo nobiliare'Furkan Palali a La volta buona: "Voglio bene a Erika Martinelli, mi insegna tutto"/ Balivo provoca la coppia