C’è stato spazio anche per i ricordi nell’ultima puntata di Balaika, il programma condotto da Ilary Blasi insieme a Pierfrancesco Favino e Belen Rodriguez. La signora Totti ha infatti preso come spunto un fatto accaduto durante la partita tra Germania e Messico, persa incredibilmente dallo squadrone teutonico. Il calciatore Julian Brandt, infatti, è stato ampiamente criticato in patria a causa di un selfie scattato con un tifoso, per altro in un match nel quale non sono mancate le tensioni. Il giocatore ha spiegato le ragioni di questo suo comportamento, spiegando che il fan in questione era un bambino: “C’era un bambino che mi aveva cercato insistentemente e ho voluto solo accontentarlo”, ha precisato senza però cancellare definitivamente le polemiche. Sulla questione è intervenuta Ilary Blasi che ha ricordato come anche il marito Francesco Totti si sia reso protagonista alcuni anni fa per un fatto analogo.



IL SELFIE DI FRANCESCO TOTTI

Il selfie scattato da Julian Brandt al termine di Germania – Messico, ha ricordato a Ilary Blasi la foto di Francesco Totti durante un derbie tra Roma e Lazio. Dopo avere segnato due goal, di cui il secondo in acrobazia, il capitano della Roma aveva preso un cellulare che gli era stato passato mentre esultava e aveva scattato un selfie con la curva in sottofondo. L’immagine era diventata subito virale anche oltre i confiniti italiani. La conduttrice di Balalaika ricorda ancora oggi quel momento con grande emozione, ancora di più di altri messaggi che lo stesso Totti le aveva inviato all’inizio della loro relazione. Come non dimenticare, a tal proposito, la maglia con la scritta ‘6 unica’ che il capitano della Roma aveva esibito dopo un goal quando ancora la sua storia con la Blasi non era di dominio pubblico. Tanti, nella sua lunghissima carriera, anche gli altri gesti dedicati sia alla moglie che ai tre figli.

Leggi anche

Cristian Totti, Olbia assume un nutrizionista dopo bodyshaming/ Il dt Corda: "Tende a ingrassare, ma è forte"Battiti Live Compilation 2024: anticipazioni 2 settembre/ Diretta e cantanti: carrellata di tormentoni!