OROSCOPO PAOLO FOX DI OGGI 19 GIUGNO 2018: LE PREVISIONI DELLA GIORNATA

Ora è il momento di analizzare l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele, segno per segno. L’Ariete ha stelle che prevedono grandi conflitti ma anche grandi vittorie. Ormai da un po’ di tempo si aspettava il momento di ribellarsi ed esprimere la propria opinione. Ora è il momento di parlare e anche di far vedere agli altri quanto si conta. Si è spesso considerati persone scomode perché si dice sempre la verità e visto che è stata detta la verità tempo fa si potrebbe essere stati messi in una condizione di grande disagio. Adesso poi ci sono grandi stelle anche se, tuttavia, non sono affatto eccezionali perché Saturno si trova in posizione conflittuale. Comunque, ora si riparte e ci sono possibilità di vincere le sfide entro la fine dell’anno. I Gemelli sono partiti piano questa settimana e, tuttavia, per fortuna giovedì si recupera. Le questioni personali e lavorative possono recuperare. Nel periodo di luglio e agosto si potrebbe chiudere una relazione che non funziona o stare un po’ lontani dal partner che amate. Le giornate di giovedì e venerdì sono migliori per i contatti e, inoltre, ci sono possibili nuovi incarichi importanti.



Il Toro va in recupero nell’ambito del lavoro e delle tensioni personali, ma bisogna fare attenzione a questo periodo perché c’è sempre qualche piccola polemica con l’ambiente, soprattutto se si vogliono fare dei cambiamenti e si vuole coinvolgere una persona che questi cambiamenti non li vuole affatto fare. La realtà è che molte situazioni che si vogliono variare dipendono da altri, in amore si potrebbe aspettare una sorta di nulla osta mentre sul lavoro si cerca una conferma. Se si è legati a una persona da tempo si deve evitare di discutere per motivi di soldi. Il Cancro ha una giornata positiva, ma c’è sempre un’ombra, Saturno contrario che si identifica con un passato difficile e qualche contenzioso legale che poi si andrà a vincere. Ogni tanto ci si deve guardare indietro, anche se ora si vorrebbe scrollare tutto di dosso. Il fine settimana sarà interessante per i sentimenti.



Il Leone ha una Venere molto bella, splende nel segno e sentite l’esigenza di un amore. Questa Venere poi riguarda anche l’aspetto e il modo in cui ci si comporta e qualcuno fa più complimenti per questo. Il giovedì e venerdì bisogna fare un po’ più di attenzione nelle storie ossidate perché quando c’è un cielo così forte c’è qualcuno che dice che o si accetta tutto o se ne va. Se si vuole avere visibilità migliore nel lavoro dovete dimostrare di essere bravi, soprattutto le persone che stanno iniziando un’attività ma anche agli studenti che in questo periodo magari hanno esami. La Vergine ha Giove e Saturno amici così i più volenterosi e quelli che già da un po’ di tempo hanno avuto la fortuna di fare un incontro speciale hanno messo in cantina un progetto di famiglia e di figli. Ci sono amori particolari perché non si guarda all’aspetto ma alla mente, non si escludono amori con persone un po’ più grandi o con chi ha qualche problema. Sabato e domenica sono interessanti per il cuore.



Il Sagittario in questo periodo deve fare scelte di lavoro che potrebbero essere non appoggiate dagli altri e considerate pazzesche. Ma proprio quello che agli altri sembra assurdo per i nati sotto questo segno zodiacale è normale. Diventa necessario tracciare delle strade non battute dagli altri e poter dare nuovi assetti alla vita personale che servirà a dare delle risposte che si attendevano ormai da molto tempo. Il Capricorno non esce da mesi facili ma quest’anno sarà molto importanti. Si ricuce uno strappo e sulla base di qualcosa che si è chiuso si può aprire una nuova esperienza di vita. Ci si può prendere cura di sé stessi e in amore serve prendere coraggio. E’ un momento in cui forse servirebbe essere più tranquilli nel gestire varie situazioni e nel provare a reagire di fronte a persone che hanno fin troppe volte tirato il freno a mano o messo ostacoli.

L’Acquario in questi giorni forse vuole fare troppe cose, ci sono delle questioni da risolvere di tipo burocratico e legale. Qualcuno vuole vendere e, invece, c’è anche qualcuno che vuole acquistare, ma non è un periodo facile e dovete per forza rinunciare a qualcosa. Il nervosismo si può riversare in coppia e poi la situazione particolare non agevola, quindi sarà importante cercare di avere pazienza. L’importante in questo momento è non correre per forza. I Pesci non sono fatti per fare troppe cose contemporaneamente ma in questi giorni ci sono tante situazioni da portare avanti. Da domani si recupera e se oggi bisogna capire che c’è una persona contro e cercare di non dire tutto quello che si pensa anche perché tra venerdì e domenica potrà nascere qualche tensione in più. Attenzione a farsi prendere da diverse complicazioni che possono crerare ansia e un po’ di disagio per diverse situazioni.

La Bilancia se ultimamente non si è avuta grande propensione all’amore ora si può ritrovarla e non si devono sottovalutare le giornate di giovedì e venerdì perché la Luna è nel segno. C’è un bel progetto che si deve portare avanti e anche un bel po’ di coraggio. Si è, infatti, rafforzati da Saturno contrario e si è meno diplomatici con gli altri. Adesso si dice sempre no e non ci si cura delle conseguenze. Questo vale anche per il lavoro per cui se si è stati messi troppo sotto torchio o se hanno offerto qualcosa senza prospettive si potrebbe aver detto di no. Lo Scorpione in amore ha un po’ di tensione, anche le coppie più forti possono avere divergenze soprattutto se hanno un’attività in comune. Se c’è una crisi d’amore bisogna cercare di avere maggiore prudenza. Non si è affatto tranquilli e ci sono situazioni particolari e proprio nell’ambito del lavoro qualcosa potrebbe cambiare.

ARIETE SITUAZIONI NON FACILI DA GESTIRE, SEGNI IN CRISI

Voltiamo pagina per andare a guardare i segni in crisi seguendo l‘oroscopo di Paolo Fox. Per i Gemelli questo è un momento complicato, anche se la luce non è molto distante. Da giovedì infatti arriveranno delle risposte e finalmente il segno sarà pronto a recuperare sia dal punto di vista delle questioni personali che soprattutto sul lavoro. L’Ariete si potrebbe trovare a vivere delle situazioni non facili da gestire, visto che grandi conflitti sono ormai alle porte e possono regalare un po’ di preoccupazioni. Chi vive tensione dal punto di vista sentimentale è lo Scorpione, tanto che anche le coppie più forti in questo momento possono vivere delle divergenze non facili da gestire. Bisogna aspettare ed essere prudenti perché il rischio è quello di trovarsi costretti a buttarsi in situazioni difficili da gestire. E’ un momento in cui tutto quello che si fa va male, attenzione però a disperarsi troppo in fretta perché le soluzioni sono sempre a portata di mano.

ACQUARIO E PESCI TROPPE COSE DA FARE, CHI SALE E CHI SCENDE

L’analisi dell’oroscopo di oggi, martedì 18 giugno 2018, di Paolo Fox parte da chi sale e chi scende tra i vari segni zodiacali. Il noto astrologo ha tenuto sulla rete radiofonica LatteMiele la sua solita rubrica dal titolo Latte e Stelle. Sono stati mesi difficili per il Capricorno che però sembra finalmente pronto a ritirare su la testa. In amore la cosa più importante da fare in questo momento sembra essere quello di prendere un po’ di coraggio, magari anche a col rischio di creare qualche problema con qualcuno di importante. Complicazioni per Acquario e Pesci che in questo momento condividono la volontà di fare troppe cose e tutte insieme. Se i primi sono bloccati da ostacoli di tipo legale o burocratico, i secondi invece potrebbero trovare delle tensioni ancora in più nel fine settimana che sicuramente complicherà diverse cose in ballo. Nelle prossime settimane per entrambi arriveranno delle risposte.