Quinta coppia ufficiale per Temptation Island 2018. Ad annunciare i nomi degli altri protagonisti del programma dell’amore è il profilo ufficiale che, con un breve video di presentazione, annuncia la presenza di Martina e Gianpaolo. La coppia partecipa a Temptation island per capire se, in futuro, potranno stare insieme. Lei, per amore del fidanzato, ha mollato totalmente la sua vita lasciando la sua famiglia, i suoi amici e tutto il suo mondo. Ora si chiede se quella sia stata la scelta giusta. “Ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui… È passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma…”, dice Martina che vuole dare una svolta alla sua relazione. La scelta di partecipare a Temptation Island sarà quella giusta? All’interno del villaggio, alle prese con sexy tentatrici e tentatori, Martina e Gianpaolo capiranno di voler stare insieme per il resto della loro vita? Lo scopriremo dal 5 luglio quando Temptation tornerà ufficialmente in onda (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA SECONDA COPPIA VIP ANNUNCIATA GIOVEDI’?
Siamo tutti in attesa dell’annuncio finale. Le riprese di Temptation Island 2018 sono ormai iniziate ma nessuna delle coppie “recenti” di Uomini e donne sembra essere impegnata in questo nuovo programma, e allora quale sarà la quinta e ultima coppia in “gioco”? Al momento gli unici “vip” di questa edizione sono Ida e Riccardo, i protagonisti dell’ultima edizione del trono over e adesso tutti attendono con ansia l’annuncio di un’altra coppia che arrivi dal trono classico. Chi saranno i protagonisti del reality sui sentimenti? Al momento sembra escluse Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Niccolò Brigante e gli ultimi protagonisti visto che sono molto attivi sui social tra polemiche, rotture e pettegolezzi. Allora chi sbarcherà in Sardegna per testare il proprio rapporto? Dovremo andare a guardare nel passato del programma per trovare i protagonisti del trono classico in gioco? Il silenzio potrebbe rompersi giovedì quando nelle edicole arriverà il nuovo numero di Uomini e donne Magazine, toccherà al settimanale svelare tutti i dettagli su Temptation Island 2018? (Hedda Hopper)
LE LACRIME DI RAFFAELA
Le riprese di Temptation Island 2018 sono ufficialmente iniziate e quattro delle sei coppie che si metteranno alla prova nel resort della Sardegna sono già state svelate. In attesa di scoprire l’identità ancora sconosciuta degli altri fidanzati, le prime immagini del programma condotto da Filippo Bisciglia sono già state svelate nei social network. E a quanto pare, come purtroppo era facile pensare, è già tempo delle prime lacrime. Una fidanzata fatica infatti a nascondere la propria delusione durante la registrazione del prom per un presunto comportamento del proprio compagno. Lei è Raffaela Giudice, che fa coppia fissa con Andrea Celentano da ben sette anni. Non a caso, appare distrutta davanti alla possibilità di un tradimento: “Per me lui è un angelo, il fidanzato perfetto quindi se mi dovesse deludere mi cadrebbe il mondo addosso”. Diverse le motivazioni della partecipazione di Andrea, un uomo molto sicuro di sé, al docu-reality: “Sto con Raffaella da quasi sette anni e dopo tutto questo tempo voglio avere la certezza che non si tratti solo di abitudine”. [Agg. di Dorigo Annalisa]
DUE COPPIE DA UOMINI E DONNE?
Giorno dopo giorno, con l’avvicinarsi dell’ora x, la produzione di Temptation Island svela una dopo l’altra le coppie che popoleranno il ben noto resort sardo in questa edizione. Quattro le coppie svelate finora che, ricordiamo, sono: Ida Platano e Riccardo Guarnieri (al momento unica coppia già nota al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne Over); segue quella composta da Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio; ci sono poi Valentina De Biasi e Oronzo Carinola e infine nelle ultime ore è stata svelata la quarta coppia, composta da Rafaela Giudice e Andrea Celentano. Due coppie mancano all’appello (visto che solitamente le coppie ‘in gioco’ sono sei) e queste potrebbero essere svelate proprio domani, magari nel nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni dove, di consueto, vengono svelate prima dell’inizio in tv.
PRIMO FALO’ E NON SOLO: LE NEWS DAL SET
Ma quali saranno le prossime due coppie di Temptation Island 2018? C’è chi è convinto che tra le ultime due coppie ancora non note, almeno una sarà già nota al pubblico. In particolare si spera arrivi in Sardegna una di quelle nate negli ultimi anni a Uomini e Donne, cosa molto probabile. Intanto sul web non mancano indizi su quanto sta accadendo in queste ore a Temptation Island. Gli autori stanno già montando i video delle presentazioni dei single/tentatori e sembra che sia arrivato anche il momento del primo falò. A testimoniarlo solo alcune immagini postate da uno degli autori di Temptation Island, dalle quali si intravede proprio la preparazione del set per la ben nota scena.