Il ritorno di Tutto può succedere su Rai Uno ha riscosso un grande successo sui social network. Telespettatori entusiasti per gli intrecci dei nuovi episodi con Pietro Sermonti protagonista. Sulla pagina facebook ufficiale della fiction, gli internauti si sono scatenati con tantissimi commenti nel dopo puntata. Una fan è rimasta ammaliata dal discorso di Ettore ad Emma: “…brindiamo a questo fallimento reciproco che ci ha reso tanto felici in tutti questi anni. Frase bellissima”. Chi temeva che la terza stagione potesse non essere all’altezza delle precedenti è stato felicemente smentito: “Devo dire che sono stati bravissimi come sempre, finalmente è iniziata la terza seria” commenta un utente. Pollici in su per la trama, gli intrecci e la sceneggiatura del telefilm: “Personaggi sempre molto autentici, spontanei e veri” il pensiero di un telespettatore.



Tutto può succedere 3, commento prima puntata

Prima puntata movimentata in Tutto Può Succedere 3 tra furti, tensioni e nuovi incontri. L’episodio si apre con l’irruzione dei ladri in casa di Emma ed Ettore, con Denis che sviene quando vede casa completamente ribaltata dal malviventi. La polizia comincia ad indagare ma restano parecchi dubbi sulle dinamiche dell’accaduto. A scuotere la quotidianità di per sè già complicata di Alessandro e Cristina ci pensa la figlia Federica, di ritorno dall’Inghilterra. I genitori scoprono casualmente l’abbandono dell’università da parte della ragazza, che vorrebbe partire come volontaria. Mentre la madre sembra capire le motivazioni di Federica, il padre è molto deluso ed esprime tutto il suo sdegno per la decisione presa. Il loro rapporto, inevitabilmente, si incrina pericolosamente. Anche la love story con Stefano rischia di andare a rotoli…



Tempi duri per Alessandro e la sua famiglia

Nel corso della prima puntata, Federica tenta di entrare come volontaria in una onlus. Qualcosa va storto durante il colloquio e alla fine scopre che il fidanzato Stefano ha provato a dissuadere l’associazione con una cospicua donazione. Alessandro è in lite perenne con Cristina, nel frattempo conosce Serena che perlomeno riesce a farlo sfogare. Anche per la sua azienda il momento è di quelli davvero duri, ma il personaggio interpretato da Pietro Sermonti stringe i denti. Sara ha conosciuto il fotografo Federico e si propone di fargli da assistente in un mese di prova. La puntata finisce con una festa in onore di Emma ed Ettore, con quest’ultimo che le regala un anello. Lei dice di non stare più bene in quella casa, mentre Sara riceve la proposta di matrimonio di Marco. Federica, invece, vuole andare a vivere da Ambra.



Anticipazioni seconda puntata lunedì 25 giugno

Lunedì prossimo, 25 giugno, torna Tutto può Succedere 3 con un nuovo episodio. In rete circolano già le prime indiscrezioni sulla trama della seconda puntata, con un clima che sembra essere sempre più teso tra Alessandro e Cristina. Le anticipazione raccontano l’ansia di Max per l’inizio della scuola, Sara invece comincia a lavorare da Francesco, con cui i rapporti si fanno sempre più indecifrabili. Marco è felice per la nuova avventura lavorativa di Sara ma allo stesso tempo è molto geloso della vicinanza tra i due. Denis è a pezzi per la fine della sua storia con Emilia. Ambra riesce a conquistare la fiducia della Tadina, mentre Giulia dovrà fare i conti con nuovi problemi per l’adozione di Dimitri. Emma ed Ettore rischiano di allontanarsi, lei non ha superato lo shock del furto dei ladri in casa…