Il momento topico è arrivato. Felipe trova un cadavere e dice a Teresa che si tratta di Mauro. Questo getterà la maestra in uno sconforto totale ma le disavventure per lei non finiranno qua. La donna inizierà presto a vedere Mauro ovunque. All’uscita della Chiesa e in camera sua, in carne ed ossa ma Cayetana e Fernando la invitano a concentrarsi su altro perché evidentemente la morte di Mauro. Il promesso sposo si pentirà di averla sposata, visto che è evidentemente innamorata del suo ex, mentre quest’ultima continua a piangere colui che, forse, non è morto davvero. Il pubblico continua a chiederselo e Una Vita continuerà ad andare in onda anche la prossima settimana, dal 25 al 29 giugno, senza dare notizie certe su di lui e la sua sorte. Mauro è davvero morto oppure no? Cosa ha visto Felipe e cosa vuole fare Cayetana con Teresa adesso che Mauro non potrà difenderla? Tutte domande che potrebbero trovare risposta solo nel mese di luglio. (Hedda Hopper)
FELIPE ANNUNCIA LA MORTE DI MAURO A TERESA
Tanta sofferenza nella nuova puntata di Una Vita che torna in onda oggi, alle 14.10 su canale 5. Prima di leggere tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento con la soap opera spagnola, vediamo cos’è successo finora. Elena ha teso una trappola a Mauro che si ritrova steso e legato sui binari. Felipe e Del Valle si recano sul posto dopo la segnalazione della presenza di un corpo. Giunti sul luogo, i due ritrovano i documenti di Mauro. Felipe, amico di Teresa, decide di dare la tragica notizia personalmente alla maestra. Prima di scoprire la verità, la maestra ha accettato la proposta di Cayetana che le ha chiesto di continuare a vivere con lei anche dopo il matrimonio con Fernando. Celia, invece, è sempre più felice per il successo della tintura per capelli mentre Susana comincia a sospettare che Elvira abbia uno spasimante segreto. Rosina e Liberto, infine, prima di partire per il Marocco si ritrovano di fronte Pablo il quale confessa alla suocera di non avere notizie di Leonor da quando hanno lasciato Acacias.
UNA VITA, ANTICIPAZIONI 19 GIUGNO 2018
La notizia della morte di Mauro provoca un grande dolore in Felipe che, tuttavia, deve trovare la forza per comunicarlo a Teresa che, ancora ignara di quanto sta accadendo, si gode la festa di fidanzamento con Fernando. Felipe, così, comunica alla maestra che Mauro è morto e che, probabilmente, si è trattato di un suicidio. La maestra viene assalita dai sensi di colpa credendo che l’uomo si sia tolto la vita per la sua decisione si sposare Fernando il quale si dimostra molto comprensivo e le concede tutto il tempo di cui ha bisogno per elaborare il lutto. A consolare Teresa è Fabiana il cui atteggiamento provoca la gelosia di Cayetana che, con la morte di Mauro, può finalmente tirare un sospiro di sollievo e gioire per la vendetta portata a termine. Susana riesce a convincere il padre a lasciarla andare dalla zia moribonda insieme a Simon. Quest’ultimo, tuttavia, viene messo in guardia da Susana la quale gli fa intuire di essere a conoscenza della sua storia con la figlia di Valverde.