Carmen Ferreri, dopo essersi classificata al secondo posto ad Amici 17, ha deciso di dedicare delle parole importanti a colei che è stata, per lei, più importante in questo percorso: Maria De Filippi. Sui social, la cantante siciliana ha deciso di scrivere dei ringraziamenti speciali per la conduttrice di Amici: “Dopo tanti post ecco quello che mi tocca di più. – esordisce Carmen – Io non sono molto brava con le parole ma vorrei dirti grazie, un grazie che sento di cuore, con tutta me stessa, per essere stata come una “mamma”, come ti dicevo l’ultima sera, sono cresciuta tanto sia nella musica ma soprattutto nella vita! – Così la cantante conclude – Grazie per ogni parola di conforto, grazie per avermi fatto scoprire chi è realmente Carmen.” Parole importanti e molto commoventi. (Aggiornamento di Anna Montesano)



IRAMA VINCITORE ASSOLUTO

Irama è sicuramente il vincitore assoluto di Amici 2018. Il giovane cantautore non solo ha portato a casa il primo posto e la cifra di 150mila euro, ma ha letteralmente conquistato il cuore del pubblico che, dopo aver sostenuto il suo percorso, continua a seguirlo con affetto. Irama che salirà anche sul palco del Wind Summer Festival con il singolo “Nera” che si prepara a diventare una hit dell’estate 2018, in questi giorni, sta girando l’Italia con l’instore tour per presentare l’album “Plume”, ormai in cima alle classifiche di vendita. Tantissimo l’affetto che sta ricevendo dalla gente che prende d’assalto il luogo dell’evento per poterlo incontrare e scattare una foto ricordo. Grato per quello che sta ricevendo dai fans, Irama, sul suo profilo Instagram, oltre a pubblicare foto e video delle tappe dell’instore, ha ringraziato tutti. “Grazie per oggi, siete assurdi. E’ stato bellissimo”, ha detto Irama che ha poi rassicurato i fans sulla sua salute smentendo rumors secondo i quali starebbe male.



AMICI 2018: CONCERTI SOLD OUT PER IRAMA

In autunno, Irama sarà impegnato con il “Plume Tour”. Il giovane cantautore comincerà la sua avventura live da Roma il prossimo 24 novembre al Quirinetta per poi proseguire con Torino (Hiroshima Mon Amour, 2 dicembre), Napoli (Duel Beat, 8 dicembre) e Milano (Magazzini Generali, 15 dicembre). I biglietti delle prime date sono già sold out e per accontentare tutti i fans di Irama, la Warner Music Italy ha deciso di aggiungere altre date raddoppiando la tappa di Roma con lo show di domenica 25 novembre al Quirinetta. Irama, inoltre, sarà a Nonantola, sabato 1 dicembre a Vox Club, a Firenze, domenica 9 dicembre al Viper. Sii raddoppia anche a Milano, domenica 16 dicembre ai Magazzini. Il vincitore di Amici 2018 si gode così il meritato successo dopo la strada fatta per arrivare al cuore della gente.

Leggi anche

Amici 2024, Luke parla con Maria De Filippi: "Lasciati andare e piangi!"/ Fan commossi: "Ragazzo stupendo"