Marcello Sacchetta ha lasciato l’ospedale dopo l’operazione al menisco. E, per tranquillizzare i suoi fan, il ballerino di Amici ha scritto un lungo messaggio: “Belli miei eccomi qui! Tranquilli nulla di grave, una semplice operazione al menisco super riuscita grazie al Dott. Di Giacomo e il suo staff. Purtroppo l’ho rotto 3 giorni prima della finale di #amici17 ma non volevo fare preoccupare nessuno e ho deciso di portare a termine il mio lavoro.” Poi svela: “A breve comincerò un percorso di recupero intenso per tornare a fare quello che facevo prima anzi, meglio di prima! Io vi abbraccio e bacio forte e vi ringrazio per tutti i vostri meravigliosi messaggi, anche quelli inviati alla mia @la_pauselli e alla mia famiglia che sono qui con me. – e conclude – È una sensazione indescrivibile pensare di avere un piccolo spazio nel vostro cuore e questo mi dà ancora più forza per tornare ad essere, come dico sempre io, FULL OUT!” (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA DEDICA DI GIULIA PAUSELLI

Marcello Sacchetta è in ospedale. Il ballerino di Amici di Maria, dopo la finale del talent show, ha dovuto alzare bandiera bianca ed operarsi al menisco. Dopo aver stretto i denti per essere presente alla finalissima del talent show e continuare a condurre il daytime, il ballerino ha approfittato delle vacanze per risolvere il problema fisico ed essere in forma perfetta ad ottobre quando la scuola di Amici riaprirà i battenti. Al suo fianco c’è la fidanzata Giulia Pauselli con cui, per la prima volta, quest’anno, ha condiviso l’avventura ad Amici. Giulia che, prima di diventare una professionista è stata un’allieva della scuola di Amici, attivissima sui social, ha comunicato ai fans la notizia dedicando al fidanzato delle bellissime parole d’amore. “I super poteri non esistono ma esistono gli eroi… Quelli che ballano la finale di @amiciufficiale con il menisco rotto e con grande silenzio e professionalità portano a casa il migliore dei risultati e dei successi. Per chi non conoscesse Marcello questo è Marcello!”, ha scritto la Pauselli.



MARCELLO SACCHETTA IN OSPEDALE: COME STA ORA

Marcello Sacchetta dovrà trascorrere ancora qualche giorno in ospedale prima di tornare a casa e cominciare il percorso di riabilitazione che lo aiuterà a riprendere il prima possibile la forma fisica migliore per tornare nuovamente a ballare. “L’operazione è andata bene, potete stare tutti sereni, sicuramente i vostri messaggi affettuosi lo faranno guarire prima” – ha fatto sapere Giulia Pauselli sui social che ha poi ringraziato tutto lo staff sanitario che si sta prendendo cura del fidanzato – “Grazie ???? Al dottor Di Giacomo, Alessandro Danieli e Tutta la clinica Concordia Hospital”. Sono tantissimi i fans che stanno scrivendo a Marcello Sacchetta per augurargli una pronta guarigione. Anche gli ex allievi di Amici come Daniele Rommelli e Sephora hanno fatto il loro in bocca al lupo a Sacchetta. Nelle prossime settimane, dunque, il ballerino dovrà evitare di strapazzare il ginocchio.