“Mi sono allontanato dai social per un pò, perché ci crediate o meno, ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane.” Inizia con queste parole il lungo post con il quale Luigi Mastroianni svela la sua assenza di questi giorni dai social e il difficile periodo vissuto. “Quando hai 23 anni ti senti forte, quasi un fiume in piena, pensi sempre che niente e nessuno possa mai fermarti o arrestare la tua forza. Non è così. – e continua – Un insieme di varie problematiche personali, mi hanno segnato e arrecato anche qualche piccolo problema di salute. Niente di grave, ma c’è stato. Dopo questo piccolo incidente di percorso salutare, me la sono preso con me stesso e invece di fregarmene, mi sono chiuso.” Luigi però svela: “Nonostante l’accaduto, accanto a me, ho avuto la mia famiglia e gli amici: quelli di una vita e quelli nuovi. Mi hanno compreso e mi hanno dato una mano a svagare un pò. Grazie a loro mi sono ripreso alla grande e oggi sono tornato più forte di prima, ma anche con qualche consapevolezza in più.” Nessun cenno, però, a Sara. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ALLA SERATA C’ERA ANCHE SISSI?
Ricordate Sissi, l’amica di Luigi Mastroianni che ha scatenato numerosi dubbi in Sara Affi Fella? La ragazza torna agli onori della cronaca come svela il portale Newsued che riportando una segnalazione ha svelato la sua presenza nello stesso locale in cui, ieri sera, Luigi Mastroianni è stato il protagonista di una serata insieme all’amico Giordano Mazzocchi. Dopo aver rivisto Sara e aver discusso con lei in pubblico (leggete in basso), l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha messo via i cattivi pensieri divertendosi in consolle insieme al fidanzato di Nilufar Addati. La presenza di Sissi nello stesso luogo in cui si trovava Mastroianni, però, ha fatto torcere il naso ai fans di Sara Affi Fella. I rumors sulla crisi che starebbe vivendo la coppia, dunque, continuano. Luigi, durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, ha sempre parlato di Sissi come di un’amica. L’amicizia, dunque, avrà portato Sissi ad assistere alla serata del fidanzato di Sara Affi Fella? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SARA AFFI FELLA E LUIGI MASTROIANNI: LITE IN PUBBLICO
Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono i protagonisti assoluti del gossip su Uomini e Donne. La coppia, dopo la scelta, non starebbe attraversando un momento felice e la prova arriverebbe da un video che sta facendo il giro del web alimentando ulteriormente i rumors su una rottura imminente. Il portale Newsued, infatti, ha pubblicato un video in cui Sara e Luigi sono insieme. Il filmato è stato girato da una fan della coppia a Sesto Campano. L’ex tronista e l’ex corteggiatore si sarebbero rivisti dopo alcuni giorni di lontananza, ma il clima tra i due non sarebbe affatto sereno. Nel video in questione, infatti, Sara e Luigi litigano in pubblico, anche se non si sa il motivo della discussione. L’incontro tra i due sarebbe avvenuto dopo la breve vacanza che l’ex tronista napoletana si è concessa ad Ibiza in compagnia delle amiche e durante la quale sono spuntati rumors in merito ad un presunto flirt con Francesco Monte, prontamente smentito da entrambi. Quale sarà, dunque, il motivo della discussione?
SARA AFFI FELLA E LUIGI MASTROIANNI: L’EX TRONISTA RASSICURA I FANS
Nonostante la lite, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni starebbero ancora insieme. I fans attendono di rivederli nuovamente felici e sorridente esattamente come i primi giorni post scelta. Nelle ultime ore, però, l’ex tronista ha cercato di rassicurare i fans che l’hanno sostenuta durante il suo percorso sul trono di Uomini e Donne scrivendo un messaggio sui social che rappresenta una vera dichiarazione d’amore nei confronti del fidanzato. “L’amore non si dimostra sui social ma dai sorrisi di una donna”, ha fatto sapere la Affi Fella facendo riferimento all’assenza di foto di coppia sul suo profilo. Nonostante qualche piccola discussione, dunque, tra Sara e Luigi la storia procede. I due, per rilassarsi e allontanarsi dal gossip che li ha travolti potrebbero anche concedersi la prima vacanza di coppia, magari in compagnia di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati.