Tra le coppie più criticate di questa nuova edizione di Temptation Island c’è già quella composta da Martina e Gianpaolo. Nel video di presentazione, la ragazza dichiara di aver deciso di lasciare la sua famiglia per vivere a casa con lui e la sua mamma. Una dichiarazione che non è piaciuta molto al pubblico. Ecco infatti alcuni dei primi commenti: “Tutte belle coppie che dire, tra frustrati, complessati ma accomunati da una sola cosa… farsi vedere in tv, corna comprese”; e ancora c’è chi scrive “Ma per cortesia!lei completamente stupida a lasciare famiglia e amici mentre lui vive con mamma e sicuramente non ha rinunciato alle sue amicizie. Non c’è errore più grande ragazza mia perché quando rimarrai sola salvo la famiglia,non avrai nessuno. Lui squallido perché ha accettato una convivenza che è una cosa seria, senza esserne convinto…ma questi ragazzi lo usano il cervello prima di fare un passo?mah..” (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA GELOSIA TRA GIADA E FRANCESCO

Giada e Francesco sono l’ultima coppia di Temptation Island 2018. Il cast del programma dell’amore è ormai al completo e il pubblico può già prepararsi a vivere emozioni e colpi di scena. Tutte le coppie che hanno scelto di mettere alla prova il proprio amore vogliono capire se il futuro sarà roseo. Giada e Francesco, in particolare, hanno chiesto di partecipare a Temptation Island per la gelosia di lui. “Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo, quindi vengo appunto a Temptation Island per vedere se quest’esperienza mi darà ragione o no”, dice Francesco. La fidanzata si difende così: “A causa della sua troppa gelosia, siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo”. Cosa succederà tra i due nel villaggio dell’amore? Giada e Francesco supereranno la prova? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CLIMA ALLEGRO NEL VILLAGGIO DI TEMPTATION ISLAND

Non solo lavoro per la redazione di Temptation Island 2018 che, in quel della Sardegna, tra una ripresa e l’altra, tra un falò e un montaggio, si gode anche il sole e il mare della splendida isola. Sono davvero tante le persone che, ogni giorno, insieme al conduttore Filippo Bisciglia, lavorano al programma dell’amore che andrà in onda dal 5 luglio. Tra i componenti storici della redazione di Temptation Island c’è anche Fabio Ferrara, l’ex fidanzato di Ludovica Valli che, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, ha cominciato a lavorare per Maria De Filippi. Oltre a controllare il villaggio dei fidanzati e delle fidanzate, il conduttore, il regista e tutti i membri della redazione si divertono insieme come i ragazzi in gita scolastica. Nonostante il duro lavoro concentrato in poche settimane per regalare al pubblico un programma divertente ed emozionante al tempo stesso, i momenti di svago non mancano. Sui social, sono tanti i video del villaggio che sta ospitando le coppie, i tentatori e le tentatrici. Le anticipazioni, però, sono davvero poche per non rovinare la sorpresa ai telespettatori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



TUTTO PRONTO PER IL PRIMO FALO’

Sono ormain iniziate da qualche giorno le riprese di Temptation Island 2018 ma, al momento, l’unica coppia “vip” di questa edizione sembra essere quella formata da Ida e Riccardo. I due senior del trono over hanno già preso posto nel villaggio e si sono separati per finire in pasto ai single e alle single che tenteranno di farli venire fuori e di farli cedere. Il momento clou sarà come sempre quello del falò e, ad occhio e croce, sembra che proprio tra oggi e domani i fidanzati si troveranno seduti accanto al fuoco in attesa di scoprire se ci saranno o meno dei video per loro. Come sarà andata la prima settimana? Lo scopriremo presto o, almeno, lo speriamo visto che il reality sui sentimenti dovrebbe andare in onda dal prossimo 5 luglio per la gioia dei patiti del genere e del trash. Le coppie quest’anno sembrano promettere bene speriamo solo che non deludano le nostre aspettative. (Hedda Hopper)

VALENTINA E ORONZO COPPIA TRASH?

La macchina di Temptation Island 2018 non si ferma mai. Come svela Filippo Bisciglia in una storia su Instagram, anche in piena notte, le telecamere continuano a monitorare il villaggio dei fidanzati e delle fidanzate per immortalare ogni movimento. Le registrazioni della nuova edizione del programma dell’amore sono iniziate da pochi giorni, ma sembra che ci siano già le prime conoscenze. Tra tutte le coppie, la più attesa è sicuramente quella formata da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. I due stanno insieme da diversi anni e lui si è definito un traditore seriale al punto da aver ammesso che, sicuramente, cadrà in tentazione aggiungendo, però, di essere certo del perdono di Valentina che, più volte, ha chiuso gli occhi di fronte ai suoi tradimenti. In questi primi giorni, così, chi sta già seguendo le dinamiche di Temptation, si aspettava di avere notizie su Oronzo e, invece, secondo quanto svela il Vicolo delle News, ad essere stata già beccata in compagnia di un tentatore sarebbe stata proprio Valentina che, invece di aspettare di vedere qualche video compromettente del fidanzato, ha deciso di cominciare a conoscere i ragazzi single (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND 2018

Temptation Island torna ufficialmente giovedì 5 luglio 2018, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Filippo Bisciglia. Oramai, con l’ultima presentata proprio poche ore fa, tutte e sei le coppie di questa edizione sono state svelate. Ricapitoliamo in breve quali sono: : Ida Platano e Riccardo Guarnieri (al momento unica coppia già nota al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne Over); ci sono poi Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio Valentina De Biasi e Oronzo Carinola Rafaela Giudice e Andrea Celentano, Martina e Gianpaolo e l’ultima è quella composta da Giada e Francesco. Le coppie, stando alle opinioni del web, promettono bene. Più di una ha palesato problemi importanti già al video di presentazione e c’è chi sospetta arriveranno anche dei tradimenti in questa edizione.

FILIPPO BISCIGLIA, VACANZA ROMANTICA PRIMA DELLA PARTENZA

Carico a mille, Filippo Bisciglia continua nelle riprese di Temptation Island 2018, la quinta edizione, ma prima si è concesso una piccola vacanza d’amore. “L’ex concorrente del Grande Fratello si è concesso gli ultimi giorni di relax al mare con la fidanzata storica Pamela Camassa, cui è legato da oltre 10 anni. Poi è partito per Santa Margherita di Pula dove ha cominciato a seguire l’evolversi delle storie narrate all’interno del programma” si legge su Nuovo Tv. A seguirlo a distanza c’è l’immancabile Maria De Filippi. “La conduttrice Mediaset, si sa, è una perfezionista e curerà tutto a distanza, senza lasciare nulla al caso” si legge sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Sarà lei ad assicurarsi che tutto procede per il meglio.