Periodo d’oro per Sossio Aruta che, oltre a vivere la storia d’amore con Ursula Bennardo, nata nello studio del trono over di Uomini e Donne, si prepara a tornare in campo a 47 anni. Per il Re Leone, infatti, è arrivata la chiamata del Tre Fiori, club di San Marino che disputerà i preliminari di Europa League contro i gallesi del Bala Town. Dopo aver segnato 374 gol in carriera, prima di appendere gli scarpini al chiodo, Sossio vuole toccare quota 400. Ci riuscirà? In attesa di tornare in campo, il Re Leone del Trono over si gode Ursula che oggi arriverà a Napoli per trascorrere qualche giorno con lui. Il cavaliere e la dama del programma di Maria De Filippi non parlano ancora d’amore, ma insieme stanno bene e intendono continuare a frequentarsi. Aruta, dunque, dopo anni di frequentazioni, avrà finalmente trovato la donna con cui costruire un rapporto stabile e duraturo? “Ora 12, arrivo previsto stazione di Napoli. Ogni tanto ci si rivede e sempre in modo piacevole. Fioriranno queste rose?”, scrive il cavaliere. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LE RIVELAZIONI DI GIANNI SPERTI

Ormai i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne sono tutti in vacanza. Anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti stanno godendosi la bella stagione ma è proprio il ballerino a svelare dei retroscena sul trono Over. In attesa della nuova edizione di Uomini e Donne, che tornerà dopo l’estate, Gianni Sperti, al Magazine del programma, ha raccontato come Tina animi tutti anche quando le registrazioni non sono ancora iniziate. “Tina è molto creativa e, prima di andare in onda, grazie al suo carattere esplosivo, approfitta sempre degli oggetti dietro la scena per far divertire tutti nel backstage. – racconta l’amico e opinionista di Uomini e Donne, che aggiunge – Durante l’ultima puntata si è improvvisata DJ e, senza chiedere a nessuno, ha indossato le cuffie è acceso la consolle.”



GIANNI SPERTI E LE RIVELAZIONI SU TINA CIPOLLARI

Ma non è tutto, Gianni Sperti, che con Tina Cipollari ha una grande amicizia che dura ormai da anni, ha svelato a Uomini e Donne Magazine: “Quando in trasmissione si arrabbia non fa sconti a nessuno neppure a me. Confesso che il più delle volte le liti proseguono anche nei camerini, fino a che non ci sentiamo con calma e voltiamo pagina.” Così aggiunge: “Io sono la sua vittima preferita. Tina ha una una grande fantasia e, sfruttando il fatto che spesso casco nei suoi tranelli, si inventa storie che porta avanti per ore senza che io me ne accorga. Insieme siamo una bella squadra.” Il pubblico è sicuramente in accordo con le dichiarazioni di Gianni: Tina è l’anima di Uomini e Donne e, senza di lei, lo show non sarebbe più lo stesso.

Leggi anche

Fabio Cannone e Tina Cipollari ballano insieme a Uomini e Donne/ Colpo basso a Gemma dopo la lettera choc