Cecilia Rodriguez è balzata sulle prime pagine di tutti i giornali per una questione che è lontana dalla sua vita privata. Dopo aver fatto parlare di sé per la scelta di lasciare Francesco Monte e iniziare una storia d’amore con Ignazio Moser con cui è attualmente fidanzata, Cecilia Rodriguez è finita nuovamente al centro dell’attenzione per il passaporto scaduto. Nei giorni scorsi, mentre si trovava a Capri insieme a Moser per un evento di sport e beneficienza, la sorella di Belen è stata raggiunta dalla polizia che l’ha informata di non avere i documenti in regola. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web e, nonostante l’argentina abbia poi chiarito la vicenda spiegando di aver sistemato tutto, i rumors continuano. La più piccola di casa Rodriguez ha così deciso di spiegare come stanno effettivamente le cose e, ai microfoni di Fanpage, ha svelato nei dettagli la vicenda che l’ha vista, suo malgrado, protagonista.



CECILIA RODRIGUEZ: IL CHIARIMENTO SULLA QUESTIONE PASSAPORTO

Cecilia Rodriguez, nonostante viva in Italia ormai da anni, è ancora un’extracomunitaria. Per poter essere in regola con i documenti, l’argentina deve rinnovare il passaporto ogni anno. Stavolta, sarebbe stata beccata nella settimana in cui scadeva: “Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni – ha spiegato Cecilia Rodriguez a Fanpage – perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po’ di problemi, ma scade tutti gli anni. Mi hanno beccato in quella settimana che non lo avevo rinnovato, ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi, è tutto a posto. Hanno fatto problemi, volevano fare un po’ di storie e ci sono riusciti. Io ho il permesso di soggiorno e continuo a lavorare”. Tutto risolto, dunque, per la sorella di Belen che può tranquillamente continuare a vivere e a lavorare in Italia.

Leggi anche

Cecilia Rodriguez è incinta?/ La confessione choc: "Non è facile, avrei voluto essere mamma giovane ma..."Belen Rodriguez, sorella Cecilia/ La showgirl: "noi siamo una famiglia super unita"