È un giorno speciale per Emma Marrone e per tanti suoi piccoli fan. Oggi 21 giugno, in occasione delle celebrazioni per la Festa della Musica, al Bambin Gesù i piccoli pazienti ricoverati riceveranno una bellissima sorpresa. Emma Marrone, infatti, farà visita all’ospedale romano dov’è ricoverato anche il figlio di Elena Santarelli. È stata proprio la showgirl a comunicarlo con un lungo messaggio dedicato proprio alla Marrone, con tanto di ringraziamenti per aver accettato di sorprendere i bambini. “Seguo #emma da sempre ,mi piace la sua grinta,le sue canzoni e la sua passione. Passione che esiste in tutto quello che fa! Ho sempre pensato che lei, come me, fosse cresciuta in una famiglia rara, che avesse conservato tutti quei valori sani, puliti, onesti che i genitori ti trasferiscono quando sei bambina. Poi la guardi e il tutto si percepisce facilmente. Leggi i suoi occhi e sono occhi buoni” ha scritto la Santarelli su Instagram.



IL GESTO DI EMMA MARRONE

Elena Santarelli ha fatto poi sapere che la Marrone ha accettato con grande gioia di trascorrere del tempo con i bambini in terapia al Bambin Gesù e di dedicare loro alcune delle sue canzoni più note. Se la Santarelli ha deciso di annunciare al mondo intero questa bellissima sorpresa, sottolineando qualità e buon cuore di Emma Marrone, la cantante ha preferito non sottolineare questo suo gesto, non facendone menzione sui social. La cantante non ama farsi pubblicità, soprattutto quando si tratta di gesti di beneficenza come questo, una cosa che le fa ancora più onore.

Leggi anche

Emma, chi è la cantante/ Film preferito e cosa pensava sui banchi di scuolaRosario Marrone, chi era e com'è morto il padre di Emma Marrone/ "Le notti in cui piangevi accanto a me..."