Elettra Lamborghini, dopo il successo di Da Pem Pem, è pronta a sbarcare da settembre su MTV con la versione italiana di Ex On The Beach, celebre format internazionale che ha lo scopo di mettera a confronto vecchie fiamme su paradisiache spiagge. Attraverso un video su youtube la Lamborghini indirizza il messaggio da Davide Maggio anticipando la notizia. Il portale inoltre anticipa che sarà l’“inviata speciale” che accompagnerà gli spettatori del canale 130 di Sky durante tutte le puntate dello show. Intanto la Lamborghini è nel toto-nomi del cast per Grande Fratello Vip 3. Per la gioia dei suoi fan che toccano quasi i 3 milioni di follower su Instagram. Ricordiamo, infine, che Elettra Miura Lamborghini, 24 anni, è nipote di Ferruccio Lamborghini, imprenditore del dopoguerra, appassionato di meccanica.



LA CARRIERA DI ELETTRA LAMBORGHINI

La carriera di Elettra si è estesa ai Paesi di lingua spagnola. Nel 2016 ha partecipato al reality spagnolo Super Shore, spin off del più famoso Jersey Shore, sbarcato per la sua terza edizione anche in Italia, a Rimini. Nel 2017 ha partecipato alla quinta stagione del reality show spagnolo «Gran Hermano Vip», ovvero il Grande Fratello. Mentre nel 2016 è uscito un suo servizio fotografico per Playboy. Dopo la partecipazione a Riccanza ha avuto grande successo con la canzone Pem Pem che ha fatto grandissimi numeri confermandosi come nuovo tormentone di quest’estate. Da ultime indiscrezioni si parla di una possibile presenza al Grande Fratello Vip del prossimo anno, situazione naturalmente da confermare. Di sicuri c’è la partecipazione da settembre su MTV, come inviata speciale, con la versione italiana di Ex On The Beach.

Leggi anche

Perché Elettra Lamborghini e Selvaggia Lucarelli hanno litigato?/ Colpa di Sanremo 2020Chi è Elettra Lamborghini ospite a Ballando con le Stelle/ Dalla musica al matrimonio con il marito Afrojack