Sara Ricci nell’intervista a Nuovo ha voluto raccontare anche qualcosa della sua vita personale, specificando su tutte la scelta di non diventare madre. L’attrice romana ha spiegato: “Non mi piace l’epoca in cui viviamo e così ho deciso di non diventare mamma. Penso di aver fatto la scelta giusta. Adesso sono madre per la fiction e a me va bene così. Preferisco essere compagna e amica e trovarmi sempre dalla parte delle donne. Credo molto nella solidarietà femminile”. Di certo le sue parole fanno riflettere molto e possono essere condivise o meno ma vanno di certo rispettate. Sara Ricci infatti ha dimostrato sempre di essere una donna forte e dai sani principi che ha preso la sua strada nella vita riuscendo a riscuotere successo da un pubblico che per lei ha sempre dimostrato un affetto ben al di là di quelli che sono i semplici ruoli all’interno di una fiction televisiva.
SBARCA SU UN POSTO AL SOLE NEL RUOLO DI ADELE PICARDI
Sara Ricci è pronta per lanciarsi in una nuova avventura, sarà infatti Adele Picardi in Un Posto al Sole diventando così di fatto interprete di un’altra soap opera che ha fatto la storia della televisione italiana dopo aver recitato in Vivere. In una lunga intervista a Nuovo l’attrice romana ha voluto anticipare qualcosa ai telespettatori che seguono da anni lo sceneggiato di Rai Tre. Specifica: “Adele Picardi è una donna d’altri tempi, sottomessa al marito. Con il mio arrivo ne vedrete delle belle”. Sicuramente il pubblico di Un Posto al Sole è molto curioso di questo debutto perché Sara Ricci è di certo un’attrice interessante e piena di energia che potrebbe dare una sterzata alla serie. Positive sono anche le impressioni della stessa Sara Ricci che ha dimostrato di gradire molto il suo nuovo personaggio e di voler portare sul piccolo schermo tutte le sue emozioni.
CHI È SARA RICCI?
Con l’ingresso di Sara Ricci nella soap opera Un posto al sole nei panni di Adele Picardi possiamo andare a vedere da vicino la sua carriera. Nata a Roma il 27 novembre del 1968 ha esordito da giovanissima al cinema nel film di Mauro Bolognini “La villa del venerdì”. Sul grande schermo ha collaborato anche con grandissimi registi come Michelangelo Antonioni e Wim Wenders recitando nel film del 1995 “Al di là delle nuvole”. Sul piccolo schermo approda nel 1997 nella serie tv “Il nostro piccolo angelo” nel ruolo di Luciana. Il grande successo per lei arriva nel 199 quando interpreta per la prima volta nella soap opera Vivere il ruolo di Adriana Gherardi ripreso poi nel biennio 2002-2004 e poi ancora nel 2007. Questo ruolo l’ha portata a vincere anche tre Telegatto e il Telegrolla Premio per il cinema e la fiction italiana. Di recente ha recitato in tre episodi della serie tv Sotto copertura La cattura di Zagaria di Giulio Manfredonia.