“Marco Masini è un grande, uno tosto, sono sicura che riuscirà a tirare fuori da me il massimo”: a parlare è Lisa Panatta, concorrente di Ora o mai più che nelle ultime puntate, grazie al supporto del suo coach, ha già realizzato ben due vittorie. Intervistata da Nico Donvito per Recensiamomusica.com, la cantante ha rivelato di essere grata a colui che nelle ultime settimane si sta impegnando per condurla alla vittoria finale, ammettendo di aver fatto tesoro dei suoi preziosi insegnamenti, poiché in grado di arricchire ulteriormente il suo bagaglio di esperienza nel mondo della musica: “Faccio tesoro dei consigli che mi sta regalando perché sono parole costruttive, anche forti se vogliamo, ma avevo bisogno di un coach come lui. Vivrò questa esperienza come un’occasione di crescita, di arricchimento personale oltre che professionale”. La a cantante ha inoltre ammesso di vedere il programma di Rai Uno come un punto di partenza, grazie al quale riuscirà a mettere insieme i primi pezzi per dare vita a una nuova Lisa: “Chissà che non ne venga fuori una Lisa inedita, più consapevole e forte di prima”.
SUL PALCO COME SANDY MARTIN
Protagonista indiscusso fra i coach nella seconda puntata di Ora o mai più, Marco Masini si prepara a una nuova emozionante avventura al fianco di Lisa Panatta; tuttavia, nel secondo appuntamento, il cantante si è fatto notare soprattutto per la sua severità nei confronti di Francesca Alotta, rea di aver realizzato nel corso della sua esibizione dei gorgheggi del tutto superflui. Temutissimo e apprezzato, Marco Masini si è anche esibito in compagnia della sua concorrente sulle note di Cercami (celebre brano portato al successo da Renato Zero), nel corso della quale ha sorpreso tutti imbracciando la sua singolare tastiera a tracolla: “Mi piacciono molto gli anni ’80 e quindi mi sono rifatto a un grande successo di Sandy Martin – ha rivelato il coach per spiegare la sua scelta di portare in scena uno strumento così particolare – Mi ricordo quel periodo come se fosse adesso perché ci spiazzò tutti con la sua tastiera a tracollo, quindi ho ripercorso quel momento e ho voluto riviverlo stasera con Lisa.
LITE DIETRO LE QUINTE: MARCO MASINI DIFENDERÀ LISA?
Nel corso della seconda puntata di Ora o mai più la gara tra i concorrenti, ma soprattutto quella più silenziosa in atto tra i coach, è entrata nel vivo e alcuni protagonisti del parterre, trai quali anche Marco Masini, sono stati i protagonisti di qualche piccola scintilla. Secondo quanto anticipa Blogo, nel corso delle registrazioni della terza puntata, che per il pubblico di Rai uno andrà in onda questa sera, lo scontro si è acceso nuovamente, ma stavolta, tra voti troppo bassi e giudizi particolarmente pungenti, le scintille hanno lasciato il posto a un vero e proprio conflitto. Pare infatti che il padre di una delle concorrenti, Lisa, avrà un’accesa querelle dietro le quinte con Michele Zarrillo, probabilmente reo di aver sottovalutato la sua esibizione giudicandola con voti troppo bassi. Quale sarà la reazione di Marco Masini, che segue con passione il percorso della cantante oggi favorita alla vittoria?