Michele Zarrillo torna ad essere protagonista di ‘Ora o mai più’ anche questa sera, accompagnando i Jalisse nel loro complicato percorso verso il successo. Il coach fino ad ora ha ben figurato, evidenziando a volte giudizi fin troppo severi, ma allo stesso tempo affidando al suo duo le canzoni perfette per evidenziare il loro talento. Non è certo un caso che nelle prime due puntate abbia riservato ad Alessandra Drusian e al marito Fabio Ricci alcuni dei pezzi più importanti del suo repertorio come l’immancabile ‘Cinque giorni’, il brano del 1997 che ha pubblicato per l’album intitolato “Come uomo tra gli uomini”. Nella puntata di questa sera, l’artista romano sarà più che mai deciso ad accompagnare alla vittoria i Jelisse e, secondo le anticipazioni già diffuse sul web, raggiungerà il suo obiettivo anche se non mancheranno le polemiche.



LA LITE DIETRO LE QUINTE

La registrazione del penultimo appuntamento di ‘Ora o mai più’ ha riservato anche diverse sorprese che hanno coinvolto in prima persona proprio il cantante. La prima è positiva poichè la vittoria sarà conquistata dai Jalisse, il duo veneto guidato proprio dallo stesso Zarrillo. Ma è soprattutto quanto accaduto nel backstage della trasmissione a suscitare grande curiosità: come rivelato dal sito Blogo, al termine della registrazione sarebbe avvenuto un litigio tra il maestro e il padre di Lisa, artista che si è aggiudicata la vittoria nei primi due appuntamenti. Le ragioni di tale querelle non sono ancora state chiarite ma tutto fa pensare ad un voto non troppo positivo dato da Zarrillo alla stessa Lisa, ragione che potrebbe avere favorito la vittoria dei Jalisse. Per saperne di più, dovremo attendere la messa in onda di questa sera.



LA FAMIGLIA E L’AMORE

Lo rivedremo questa sera in qualità di giudice severo di ‘Ora o mai più’ ma Michele Zarrillo nella vita di tutti i giorni è ben diverso, impegnato soprattutto nel suo ruolo di padre. Intervistato da Radio Italia qualche tempo fa, l’artista romano ha raccontato quanto sia importante per lui trascorrere tutto il tempo possibile con i propri figli con i quali condivide già l’amore per la musica: “Sta diventando una cosa che facciamo spesso ed è molto divertente. Ho la fortuna di avere una compagna musicista, diplomata in violoncello, quindi questi ragazzi sono capitati abbastanza bene. Hanno preso molto da noi e ci divertiamo la sera a fare dei teatrini, a parte quando fanno un po’ di capricci”. Luca di 7 anni e Alice di 5, nonostante la giovane età, sono già abili nell’usare gli strumenti musicali: “Con mio figlio Luca che ha solo 7 anni e mezzo già ci dilettiamo a fare duetti con chitarra, batteria. Adesso sta suonando il pianoforte e per ora glielo faccio vivere come una passione, come un gioco”.

Leggi anche

Michele Zarrillo: infarto, la morte del fratello e gli attacchi di panico/ "Mi porto dietro una paura..."