Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti sono i due nomi sui quali ha deciso di puntare la Rai per sostituire nel cast di Pechino Express 2018 la coppia di Eleonora Brigliadori dopo le polemiche nate dalle dichiarazioni di quest’ultima su Nadia Toffa. Una coppia di conduttrice storiche, molto amate dal pubblico, che è pronta a mettersi in gioco sfidando l’Africa, il luogo scelto per i nuovi viaggiatori di Pechino. Donne forti e coraggiose, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti hanno accolto con entusiasmo l’occasione che, per loro, rappresenta non solo il modo giusto per tornare in tv, ma per mettersi alla prova e sfidare le proprie paure. La coppia Ruta-Rossetti sta già riscuotendo gli applausi del pubblico, curioso di scoprire come se la caveranno le due alle prese con le difficoltà di una terra tanto affascinante quanto pericolosa. Il viaggio di Maria Teresa Ruta e di Patrizia Rossetti comincerà a breve: la loro coppia, dunque, sarà la vera sorpresa del reality di Raidue? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GUENDA GORIA TIRA PER MAMMA MARIA TERESA RUTA
Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, tramite il suo account ufficiale di Instagram fa il tifo per la madre che a breve partirà per la sua nuova esperienza televisiva al fianco di Patrizia Rossetti. Le due infatti, sono ufficialmente le nuove concorrenti di Pechino Express, chiamate in sostituzione di Eleonora Brigliadori e il figlio. “La mia supermamma.. la donna più avventurosa del mondo.. a Pekino Express!!!”, scrive Guenda per poi aggiungere: “Forza mamy! Spacca tutto!! Stay tuned”. Alcuni like alla condivisione ed anche un messaggio di un estimatore: “anche una delle donne più sexy del mondo”. Recentemente proprio Guenda Goria, ospite di Domenica In aveva parlato della separazione dei suoi genitori e non era stata molto clemente: “Non mi sono nemmeno accorta che i miei genitori si fossero separati perché sono sempre stati assenti”, ha spiegato la 29enne figlia d’arte dopo il racconto della sua infanzia trascorsa con le babysitter e con dei genitori molto severi ma poco partecipi. “Sì, è vero” ha confermato Maria Teresa Ruta, “me sono andata di casa di mia volontà quando Guenda aveva 17 anni e Gian Amedeo 14. Volevo che diventassero indipendenti e autonomi ma li supervisionavo comunque a distanza”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
La mia supermamma.. la donna piu’ avventurosa del mondo.. a Pekino Express!!! ?????????? ?????????????? Forza mamy! Spacca tutto!! Stay tuned???????? @pekinoexpress #new #experience #travelling #super #mamy #likeforlike #followme #love #me
Ruta-Rossetti a Pechino Express al posto della Brigliadori
Saranno Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, le nuove concorrenti ufficiali di Pechino Express 2018. Secondo ciò che riferisce l’Ansa, i due visi simbolo della tv degli anni ’80 e ’90 sono entrate in gioco nel ruolo di: “Signore della tv”. Probabilmente nel vedremo delle belle in quanto, entrambe hanno un carattere molto forte e delineato. Il duo di conduttrici è stato prontamente chiamato per sostituire Eleonora Brigliadori e il figlio Gabriele Gilbo, esclusa per via delle recenti esternazioni nei confronti di Nadia Toffa e il cancro curato con la chemioterapia. Il direttore generale della Rai Mario Orfeo aveva comunicato la volontà di espellere la showgirl dal cast del programma in onda su Rai2 da settembre. Le sue particolari posizioni su vaccini, antidepressivi e cure alternative, avrebbero potuto creare in onda, fortissimo disagio. A peggiorare ulteriormente la sua situazione è arrivato negli scorsi giorni, anche il post su Facebook contro Nadia Toffa, che sta combattendo la sua lotta contro il tumore: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza” aveva scritto Eleonora, provocando lo sdegno e la rabbia del web.
Pechino Express, Ruta-Rossetti nel cast
Sulla faccenda, proprio nelle ultime ore era anche intervenuta Carolyn Smith. Il presidente di giuria di Ballando con le stelle infatti, ha dichiarato di essersi sentita molto protetta dall’azienda. “Mi sono sentita molto protetta dalla Rai e sono orgogliosa di lavorare in un’azienda in cui si ragiona così. La Rai mi ha tutelata da chi poteva mandare messaggi sbagliati, non tanto a me, che sono forte, ma a tante donne che, forse, lo sono meno. Eleonora Brigliadori dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza prima di parlare”, ha affermato raggiunta dal Corriere della Sera. Eccovi a seguire, le otto coppie ufficiali di Pechino Express 2018 oltre Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti: I mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); Le mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso). Nel cast ci sarebbero dovuti essere anche Fratello e sorella (Filippo Magnini e Laura Magnini), ma lo sportivo ha rinunciato per potersi difendere dalle accuse di doping. Al loro posto Le Coliche (Claudio e Fabrizio Colica).