Rama Lila Giustini è diventata mamma per la prima volta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha partorito al Mercy Hospital di Miami, in Florida, dando alla luce un maschietto che ha chiamato Indra. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram di Rama Lila che, sulle storie, ha pubblicato un breve video mostrando i piedini del suo primogenito e condividendo così la sua immensa gioia con i fans. Resta top secret il nome del compagno e padre del piccolo. Solo pochi giorni fa, la Giustini aveva mostrato su Instagram il volto dell’uomo con cui ha deciso di mettere su famiglia, evitando, però, di taggarlo per mantenere segreta la sua identità. Probabile, tuttavia, che il fidanzato di Rama Lila sia americano. La coppia, infatti, trascorre tantissimo tempo negli Stati Uniti dove ha recentemente festeggiato la Festa del Papà che, negli Usa, si festeggia proprio a giugno. Tantissimi i messaggi di auguri che, in queste ore, sta ricevendo la neo mamma.



RAMA LILA GIUSTINI: VITA DA MAMMA PER L’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE

Da oggi, venerdì 22 giugno, per Rama Lila Giustini inizia una nuova vita. La nascita del piccolo Indra cambierà per sempre le scelte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi, continua ad essere molto amata e seguita dai fans che, di lei, hanno amato subito la dolcezza. Viso angelico e bellezza acqua e sapone, Rama Lila Giustini, all’epoca di Uomini e Donne, riuscì a conquistare anche il cuore dell’attore spagnolo Jonas Berami con il quale, però, la storia è durata poco. I due, tuttavia, sono riusciti a mantenere un rapporto d’amicizia. Rama Lila, poi, ha cambiato decisamente vita trovando anche l’amore accanto all’uomo che l’ha resa per la prima volta mamma. Oltre ai sogni privati, l’ex corteggiatrice sta continuando a coltivare i suoi sogni professionali dedicandosi alla musica. Proprio oggi esce il primo singolo della Giustini.

Leggi anche

Uomini e Donne, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto confermano il ritorno/ La romantica dedica: "Ancora tu"Uomini e Donne, Mary rompe il silenzio dopo la puntata/ "Perché ho deciso di dire la verità su Michele"