Witty presenta ufficialmente le coppie della nuova edizione di Temptation: “Nella nuova edizione di Temptation Island, in onda prossimamente su Canale 5, saranno 6 le coppie a intraprendere il viaggio nei propri sentimenti. Tutte le coppie sono state svelate e tra loro c’è anche una vecchia conoscenza proveniente dall’appena concluso Trono Over di Uomini e Donne.” si legge sul noto portale dedicato ai contenuti esclusivi di Mediaset. Intanto il gossip è alle stelle e, in attesa della messa in onda della prima puntata, già si parla di quelli che potrebbero essere i primi tradimenti tra i fidanzati che hanno deciso di mettersi alla prova in questa edizione. Il pubblico è convinto che qualcuno abbia già superato il limite, ma chi? Al momento non arrivano indiscrezioni a riguardo… (Aggiornamento di Anna Montesano)



LE COPPIE E LE PRIME INDISCREZIONI

E’ ufficialmente partito il countdown per l’inizio di Temptation Island 2018 che, salvo clamorosi cambiamenti dell’ultima ore, tornerà in onda, in prima serata su canale 5, dal prossimo 5 luglio. In Sardegna, le registrazioni delle nuove puntate sono già cominciate da diversi giorni e, sui social, sia il conduttore Filippo Bisciglia che gli autori, stanno condividendo foto e video di quello che il pubblico vedrà. Naturalmente, le anticipazioni sono pochissime, ma dai video di presentazione delle sei coppie ufficiali, il pubblico si dice già sicuro che non resterà deluso. Oltre ad Ida Platano e Riccardo Guarnieri, l’unica coppia nota di Temptation Island 2018, c’è molta curiosità intorno alle coppie nip le cui storie sembrano promettere bene. Ci sono Lara e Michael che vogliono capire se la loro storia possa durare nel tempo; Valentina e Oronzo alle prese con i tradimenti di lui; Raffaela e Andrea che, insieme da tantissimi anni, vogliono essere sicuri di non stare insieme solo per abitudine; Martina e Gianpaolo che, pur essendo giovanissimi, vivono insieme a casa con la mamma di lui e, infine, ci sono Giada e Francesco che stanno già conquistando i fans del programma dell’amore.



TEMPTATION ISLAND 2018: GIADA E FRANCESCO COME FRANCESCA E RUBEN

La sesta coppia di Temptation island 2018 è quella di Giada e Francesco. La coppia ha deciso di partecipare al programma dell’amore per mettere alla prova soprattutto lui che, a causa dell’eccessiva gelosia, non permette a Giada di vivere con spensieratezza la relazione. “A causa della sua troppa gelosia siamo sempre solo io e lui, vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa…“, dice Giada. Nell’ascoltare le parole della fidanzata, il pubblico di Temptation Island si dice sicuro che la ragazza comincerà a conoscere subito i ragazzi single vivendo quello che, con Francesco, non riesce a vivere. “Ruben e Francesca..il ritorno!!”, “Gli uomini così… Sono degli insicuri!”, “qua si vola”, “Povero ragazzo mio, portati 3 scatole di aulin”, scrivono gli utenti di Instagram. Lo spettacolo dei sentimenti, dunque, sta per iniziare.

Leggi anche

Chi è Valerio Palma, protagonista di Temptation Island 2024/ Il sacrificio d'amore per la fidanzata Diandra