Si continua a parlare della moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli che ha detto la sua in merito alle tante polemiche legate alla ricchezza. Voltiamo però pagina e andiamo a informarci sul lavoro della donna che ha pubblicato una foto su Instagram andando a lanciare un’iniziativa che può coinvolgere anche i fan che sognano una vita in televisione. Tutti sappiamo infatti che da anni la donna si occupa del mondo dello spettacolo anche se in panni diversi da quelli del marito Paolo Bonolis. Per Sdl lancia un post su Instagram e a commento scrive: “Stiamo cercando voi! Scrivete a Sdl.tv e potreste diventare protagonisti dei nostri nuovi programmi! Scrivete in direct, aspettiamo voi”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sarà molto interessante scoprire qualcosa di più di questo evento che potrebbe portare davvero molti all’interno del mondo dello spettacolo. (agg. di Matteo Fantozzi)
“RICCHEZZA? NE FACCIO CIÒ CHE VOGLIO”
Probabilmente Sonia Bruganelli dà fastidio per le sue “uscite” solo perché nella maggior parte dei casi ha ragione. Quando ha affermato che gli italiani sono pigri e cercano sempre una scusa per giustificare i propri insuccessi, potremmo mai darle seriamente torto? La polemica contro la moglie di Bonolis era nata dopo la famosa fotografia pubblicata sul jet privato. In seguito, intervistata da Quotidiano.net, la sua risposta è stata visibilmente diplomatica: “L’italiano deve trovare sempre un capro espiatorio. Se uno ha successo si dice sempre che dietro c’è un motivo diverso, non perché è bravo. Io non sono bellissima, eppure ho sposato Bonolis che poteva avere tutte le donne che voleva, per questo vengo attaccata. Gli italiani sono pigri: se non sono arrivati dove vorrebbero non danno la colpa a se stessi, ma cercano un alibi per giustificarsi. Io invece cerco di insegnare ai miei figli di guardare sempre a chi fa meglio di loro: se mio figlio sta in panchina vuol dire che chi gioca è più bravo di lui, punto”. Poi ha concluso: “Cerco di fargli capire che il suo obiettivo deve essere quello di migliorare per potersi alzare dalla panchina. In Italia inoltre c’è un’ipocrisia di fondo: fallo ma non farlo vedere, applicata prima di tutto da molti politici”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
ECCO COSA NE PENSA BONOLIS
Sonia Bruganelli è molto spesso al centro delle critiche, accusata di ostentare la sua ricchezza sui social. Per molti infatti, il suo atteggiamento rappresenta più che altro una sorta di sfoggio del suo benessere economico. Quando Maurizio Costanzo intervistando il marito ha chiesto spiegazioni in merito, lo stesso Bonolis si è schierato dalla parte della sua consorte: “Quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole. E lei mette le trappole, è una “paracul*”. In tanti abboccano con tutte le scarpe: lei si diverte e passa il tempo”. La nuova polemica su Sonia Bruganelli è iniziata da una fotografia pubblicata sul suo account di Instagram dove appariva sul jet privato insieme alla famiglia. A tal proposito, in un’intervista a Matrix Chiambretti ha replicato: “Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio”. Come abbiamo visto dalle dichiarazioni del buon Paolo, sua moglie si diverte anche a stuzzicare gli haters furiosi che di fronte al benessere, perdono la testa in un attimo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LA MOGLIE DI BONOLIS E LE SOLITE POLEMICHE
Sonia Bruganelli torna sulle polemiche che l’hanno travolta nell’ultimo periodo. La moglie di Paolo Bonolis, dopo aver pubblicato una foto sui social in cui mostrava la sua famiglia a bordo di un aereo privato, è stata letteralmente travolta dalle critiche che si ripetono ogni volta che pubblica un’immagine della sua vita quotidiana sui suoi canali social. La polemica è esplosa nuovamente dopo l’intervista rilasciata da Paolo Bonolis ai microfoni di Maurizio Costanzo nel corso della quale il conduttore ha difeso la moglie parlando dell’ironia con cui la moglie si diverte a provocare sui social. «Quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole. E lei mette le trappole, è una “paracula”. In tanti abboccano con tutte le scarpe: lei si diverte e passa il tempo», sono state le parole del conduttore di Avanti un altro.
LA REPLICA DI SONIA BRUGANELLI
Schietta e sincera, Sonia Bruganelli non ha mai avuto peli sulla lingua difendendo le proprie scelte e il diritto di mostrare aspetti della sua vita. La vita della moglie di Paolo Bonolis è sicuramente molto agiata, ma i suoi followers, spesso, non gradiscono i suoi post. Di fronte alle numerose critiche che riceve, la Bruganelli, in un’intervista rilasciata a Matrix Chiambretti ha spiegato: «Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio». Solo due ore fa, la Bruganelli ha pubblicato la foto di una borsa Chanel che ha provocato, ancora una volta, la reazione dei followers.