Brigitte Nielsen è diventata mamma del suo quinto figlio a 54 anni e adesso i fan si chiedono se con Mattia Dessì avrà finalmente trovato la pace e chiuderà qui il suo tribolato rapporto con gli uomini. L’attrice ha ben 5 figli ma “solo” 4 matrimoni e l’ultimo proprio con il dolce Mattia (più giovane ma pazzo della moglie) e adesso i fan sono già pronti a scommettere che in futuro la Nielsen potrebbe pareggiare i conti tra figli e matrimoni. Naturalmente si tratta solo dell’ironia del popolo della rete che non dimentica quella che a tutti gli effetti è stata una vera e propria icona sexy degli anni 80 e non solo. In attesa di vederla fuori dalla clinica con in braccio la sua bambina e scoprire se, alla soglia di 60 anni sarà in grado di recuperare presto la forma, il pubblico può stare tranquillo. La relazione con Mattia va a gonfie vele e dopo questa gravidanza non potrebbe essere diverso. (Hedda Hopper)



LA DEDICA AL MARITO

A 54 anni, Brigitte Nielsen è diventata per la quinta volta mamma. Dopo quattro maschi, l’attrice ha accolto in famiglia la sua prima bambina, nata dall’amore con Mattia Dessi. Pochi giorni fa, sui social, Brigitte Nielsen ha dedicato delle parole dolcissime al padre della sua bambina pubblicando una foto in cui appare raggiante al suo fianco. “Sarai un grande papà, ti amo”. Parole che esprimono tutta la gioia di Brigitte Nielsen che ha voluto condividere la sua felicità anche con il mondo annunciando la nascita della sua piccola. Sui social, tuttavia, le polemiche non si placano. Molti utenti, in particolare, si chiedono come mai non ci siano tantissime foto dell’attrice con il pancione, comparso sui social solo poche settimane fa. Felice di aver dato alla luce la sua piccolina facendo un enorme regalo al marito Mattia Dessi, la Nielsen non dà assolutamente peso alle critiche e alle polemiche e si gode il momento di estrema gioia che sta vivendo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



BRIGITTE NIELSEN MAMMA DI FRIDA

Brigitte Nielsen ha sorpreso tutti diventando a 54 anni mamma per la quinta volta. E’ nata la piccola Frida che è la prima femminuccia della nota attrice che aveva avuto in precedenza quattro maschietti. Il marito e padre della bimba è Mattia Dessì. Questi è quindici anni più giovane della donna, nato nel 1978 in Sardegna ma cresciuto a Belluno dove lavorava come operaio. I due si sono conosciuti in un ristorante di Lugano dove è scoccato il colpo di fulmine. Si sono sposati nel 2005 a Santo Domingo su una meravigliosa spiaggia e oggi vivono insieme a Los Angeles. Tra le tante cose che hanno colpito il cuore della bella Brigitte Nielsen c’è anche lo splendido rapporto che Mattia Dessì ha instaurato con i quattro figli della donna, avvenuti da tre matrimoni precedenti. I due si sono dichiarati sempre molto innamorati e sono veramente una splendida coppia che ora si potrà godere anche la loro primogenita, Frida. (agg. di Matteo Fantozzi)

SUI SOCIAL È GIALLO PER GLI SCATTI MANCATI COL PANCIONE

Se già la gravidanza aveva fatto in qualche modo discutere, anche la nascita della prima figlia femmina di Brigitte Nielsen, oggi mamma per la quinta volta, continua a far parlare. La piccola di casa si chiama Frida e secondo le prime informazioni godrebbe di ottima salute. Eppure, c’è chi sui social nelle passate ore, dopo il lieto annuncio, ha voluto insinuare un dubbio che alcuni hanno già trovato fuori luogo: “Ho un dubbio: ho letto la notizia dell’arrivo di un bebe’. Congratulazioni. Ma perché ad aprile e a maggio su Instagram sembra non ci sia la pancia?! Magari sono foto e video vecchi”, si domanda, tra i tanti, anche Cristina Plevani, ex concorrente del reality Grande Fratello. Dubbi in parte condivisi da alcuni follower che continuano a vedere qualcosa di strano anche nell’età avanzata della neo mamma. “Ci sono foto in rete di maggio, nessuna traccia di pancia”, conferma un altro utente su Instagram aprendo ufficialmente il giallo. E c’è chi, infine, sembra avere anche la soluzione a portata di mano: “quale sarebbe lo scopo? Molto semplice, far credere che era incinta con una pancia finta e invece il bambino lo ha acquistato, in America questo genere di cose non sono difficili da fare, hanno meno leggi di noi per quanto riguarda la maternità surrogata”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“UNA BAMBINA MERAVIGLIOSA, UN DONO DEL CIELO”

Fiocco rosa per Brigitte Nielsen: l’attrice 54enne è diventata mamma per la quinta volta. Ha dato alla luce Frida, nata dall’amore con il marito 39enne Mattia Dessi. Come riportato da Vanity Fair, la piccola pesa 2,5 chili ed è in perfetta salute. La coppia ha raccontato a People, che ha lanciato la notizia della nascita, «di essere sommersi dalla felicità di accogliere questa meravigliosa bambina nelle loro vite». Prima di conoscere Mattia Dessi, l’attrice americana Brigitte Nielsen ha avuto altri quattro figli da tre compagni diversi. Frida però è la prima bimba e, come avrebbe detto al sito, rappresenta «un dono del cielo». La coppia si era sposata nel 2006, poi ha intrapreso un percorso terapeutico che avrebbe portato Brigitte alla maternità «tanto desiderata». Un lungo percorso, ma come hanno raccontato i neo genitori che hanno accolto Frida nelle loro vite, ne è valsa davvero la pena. (agg. di Silvana Palazzo)

Social in festa per il lieto evento

Lieto evento per Brigitte Nielsen: la nota attrice è diventata mamma per la quinta volta. L’ex compagna di Silvester Stallone ha dato alla luce la piccola Frida lo scorso 22 giugno 2018, nata dall’amore con Mattia Dessi. La notizia è stata svelata in anteprima dal sito americano People, che ha raccolto le dichiarazione della Nielsen: “E’ stato un percorso lungo e ne è valsa la pena”. Letta la lieta novella, i fans di Brigitte Nielsen hanno manifestato la propria felicità, facendole gli auguri via social per la nascita di Frida: “Auguri, benventa Frida”, “Congrats to you and your partner on the lovely baby news”, “Congratulations to your baby girl!!!!! Amazing! I am so happy for you!!! ”, “Ti adoro sei una donna meravigliosa dentro e fuori”, solo alcuni dei messaggi inviati su Instagram alla 54enne. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

Brigitte Nielsen mamma per la quinta volta

Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta a 54 anni. La celebre attrice ha dato alla luce una bambina che ha voluto chiamare Frida. Al fianco del marito italiano, il 39enne Mattia Dessi, l’ex di Stallone ha mostrato estrema gioia e felicità per l’arrivo della femminuccia. A questo punto speriamo non ci possano creare le solite polemiche di coloro che puntano il dito contro una gravidanza dopo i 50 anni di età. La lieta novella è arrivata in anteprima dal sito americano People. La bimba è nata in quel di Los Angeles lo scorso 22 giugno, alla nascita è stato appuntato un peso di circa 2 chili e mezzo. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite”, ha dichiarato la coppia raggiunta da People. “È stato un percorso lungo, e ne è valsa la pena. Non siamo mai stati più innamorati”, hanno aggiunto. L’annuncio della gravidanza aveva già abbondantemente fatto discutere il popolo della rete ma la Nielsen che il prossimo 15 luglio festeggerà 55 anni, ha messo da parte ogni polemica dedicando ancora una volta un pensiero al compagno: “Sarai un ottimo padre, ti amo”.

Brigitte Nielsen e Mattia Dessi sono diventati genitori

Brigitte Nielsen e Mattia Dessi si sono sposati nel 2006. L’attrice bionda, dopo avere rinunciato a partecipare all’Isola dei Famosi per avere richiesto una cifra molto alta, è comunque rimasta nel cuore degli italiani per svariate ragioni. Film cult come Rocky IV, Cobra, Yado e Beverly Hills Cop II l’hanno fatta conoscere al grande pubblico senza dimenticare la mitica fiction TV italiana Fantaghirò. Famosa la sua relazione con Sylvester Stallone, ma ha avuto i suoi precedenti figli da altre tre relazione: Raoul Meyer Jr., 23 anni, e Douglas Meyer, 25, sono nati dal matrimonio con Raoul Meyer; Killian Gastineau, 28, è nato dalla convivenza con Mark Gastineau; Julian Winding, 34, è il primogenito, avuto dal primo marito Kasper Winding. Frida è la prima femmina dell’attrice ed anche per questo, la sua gioia si è letteralmente triplicata.