Qualcuno credeva di dover attendere ancora qualche mese prima di rivedere Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne in tv. Ed invece, la vera novità della prossima edizione di Temptation Island sarà proprio lei, l’ex di Giorgio Manetti nonché nemica per la pelle di Tina Cipollari. Attenzione però, la Galgani non sarà una delle concorrenti (essendo single), né una delle tentatrici del programma della quale le ragazze in coppia dovranno avere timore ma indosserà i panni di “spalla” del conduttore-narratore, Filippo Bisciglia. Suo, dunque, il ruolo di “mentore”, sebbene in tanti abbiano appreso con stupore questo compito essendo Gemma la patrona indiscussa del “mai una gioia” nonché simbolo assoluto dei cuori infranti e delle lacrime in tv. Motivo in più, questo, per aumentare la curiosità degli spettatori in vista della partenza. La domanda resta solo una: in che modo Gemma si interfaccerà con le coppie di concorrenti? Sarà per loro una sorta di “grillo parlante”, dispenserà consigli, aiuterà a curare le possibili delusioni d’amore oppure contribuirà a instillare il dubbio su ciò che avviene dall’altra parte della barricata? (Aggiornamento di Emanuela Longo)
GEMMA GALGANI SBARCA A TEMPTATION ISLAND!
A Temptation Island 2018 è in arrivo una vera e propria rivoluzione: a supportare le sei coppie tra lacrime, dolori, tradimenti e falò quest’anno ci sarà la regina delle delusioni sentimentali, Gemma Galgani. Se con la fine delle registrazioni di Uomini e Donne sentivate la mancanza dell’amatissima dama potrete quindi tirare un sospiro di sollievo: secondo Davidemaggio.it, l’ex di Giorgio Manetti raggiungerà il resort delle tentazioni per calarsi nei panni dell’opinionista ed elargire consigli soprattutto in vista dei suoi trascorsi sentimentali. Per la prima volta nella storia del programma, inoltre, Filippo Bisciglia potrà contare su una spalla, che contribuirà a sostenere le coppie, asciugare le loro lacrime e supportare i loro percorsi sentimentali tra un falò e l’altro. Dopo la delusione per lo slittamento della data della messa in onda, i fan del trash potranno quindi esultare: la regina del trono over sta per tornare su Canale 5! (Agg. di Fabiola Iuliano)
PROBLEMI IN SARDEGNA? CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE
“Pronti? Stanno sbarcando? Esco?” scrive così Filippo Bisciglia nel suo ultimo post su Instagram. Eppure la verità è che i protagonisti di Temptation Island 2018 non sbarcheranno così presto in tv. Sembra ormai cosa certa che la prima puntata non andrà in onda il 5 luglio, il che per i fan potrebbe anche essere una buona notizia in quanto la data potrebbe essere stata anticipata, purtroppo sembra proprio di no. Dall’1 al 7 luglio non è prevista alcuna puntata di Temptation Island, cosa che sta quindi a significare che la programmazione è stata posticipata. Il primo appuntamento potrebbe andare in onda dall’8 luglio in poi, ma per quale motivo? Cosa sarà accaduto in Sardegna? Qualche intoppo durante le registrazioni o magari problemi con Mediaset e Canale 5 nella programmazione?
ECCO QUANTO MANACA ALLA FINE DELLE RIPRESE
Qualcuno teme sia potuto accadere qualcosa in Sardegna, proprio sul cast di Temptation Island 5. Problemi con qualche coppia o addirittura nella registrazione delle varie puntate. Ma quanto tempo ancora coppie e tentatori dovranno rimanere sull’isola della tentazione? A darcene un indizio, pochi giorni fa, è stato uno degli autori, scrivendo “-8”, un numero che sembrava proprio collegato ai giorni di riprese mancanti. Questo starebbe a dire che tra meno di una settimana le coppie sapranno il loro destino: chi rimarrà insieme e chi no? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti visto che, almeno per ora, è ancora tutto da dire e molto presto per dirlo. Sui social, comunque, le indiscrezioni in merito non mancheranno affatto…