Il tour nella sua nuova casa di Milano, dove vive col futuro marito, Fedez, e suo figlio, il piccolo Leone, ha scatenato i commenti del web. Dall’ammirazione per la sua cabina armadio alle critiche dei soliti che si oppongono all’ostentazione della propria ricchezza, sono state tante le reazioni nei confronti di Chiara Ferragni. Intanto per un giorno, l’influencer è dovuta ripartire, stavolta per Parigi, per questioni lavorative. Ma lasciare casa diventa per lei sempre più difficile. Il suo cuore da mamma le rende quasi impossibile staccarsi da suo figlio e lei stessa ammette di sentirne la mancanza sin da subito. Così iniziano le videochiamate con papà Fedez che punta il cellulare su Leone e lascia che la mamma possa parlargli, seppur virtualmente. Dal bebè solo sorrisi per la mamma. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA CABINA ARMADIO DI CHIARA FERRAGNI

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez è tutto ciò che noi donne vorremmo avere, specie per la cabina armadio. La giovane imprenditrice digitale, negli ultimi giorni si è fatta aiutare dal suo compagno per riprendere la loro abitazione a CityLife e presentarla agli estimatori tramite la InstagramTV. Il risultato? Tutte le donne del mondo da adesso, vogliono la stessa cabina armadio della Ferragni. Il posto dove conserva vestiti ed accessori è sviluppato in tre stanze su due livelli, compreso l’open space. Così come riporta il buon Fabiano di BitchyF: “La prima stanza della cabina armadio è situata al piano inferiore della casa e consiste in una zona divisa con la sua dolce metà dove ha uno stand con un po’ di vestiti fra pantaloni, maglioncini e felpe. Ma è al piano superiore che Chiara Ferragni dà il meglio di sé mostrando la cabina armadio realizzata in un open space con tanto di seconda stanza per le scarpe e bagno privato”. In questo spazio la futura moglie di Fedez ha anche due armadi per le borse, uno per gli accessori, i cappelli e gli occhiali ed un posto dove conserva i maglioni di lana. Nell’open space si trovano due stanze: una verrà usata per le scarpe (attualmente work in progress) e l’altra tra bagno e postazione trucco. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



LA FERRAGNI APRE LE PORTE DI CASA

«Hi guys, welcome to our house»: a parlare è Chiara Ferragni, che apre le porte di casa tua, pronta a mostrare ai suoi follower la casa che lei e Fedez hanno acquistato a Milano, City Life, a pochi passi dall’attico in cui il rapper ha vissuto fino all’anno scorso e che ora è in affitto a diecimila euro al mese. A filmare il toru virtuale è proprio Fedez, che si mette nei panni del regista per provare la nuova app di Instagram IGTV. Nel filmato, oltre a svelare ogni metro quadrato dell’appartamento, Chiara racconta i dettagli della sua nuova vita da mamma e accanto a Fedez, il suo futuro marito, delle abitudini, della routine. Un tour molto carino e da subito apprezzatissimo dai tanti fan della coppia. Inutile dire che in pochi minuti ha già avuto tantissime visualizzazioni. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LE TRASPARENZE DI CHIARA FERRAGNI

Dal nude look alle trasparenze, Chiara Ferragni non si sta facendo mancare proprio niente in questi giorni e spesso Fedez è complice delle sue cadute di stile. Da quando è diventata mamma forse Chiara Ferragni non è più molto concentrata sull’apparenza e l’unica soluzione al problema sembra essere quella di mettere una bella fascia sulla bocca a Fedez. Sulle storie di Instagram il rapper appare con la bocca cucita ma, in realtà, si tratta solo della fascia che ha usato per fare la sua consueta ora di attività fisica. Un’illusione per il suo pubblico e per i fan di Chiara che in questi giorni hanno avuto il loro bel da fare cancellando le storie caricate dal rapper dai propri profili per cercare di arginare il fenomeno delle brutte figure che dilaga ormai in casa Fedez-Ferragni. Servirebbe davvero questa fascia sulla bocca? Lo scopriremo al prossimo intoppo. (Hedda Hopper)

E VIENE FUORI IL VESTITO TRASPARENTE…

A meno di due giorni dal video in cui Fedez mostrava involontariamente al mondo intero i suoi slip, Chiara Ferragni è di nuovo protagonista di una piccola vicenda hot. L’imprenditrice digitale, lo scorso sabato, ha infatti passato una serata in compagnia del suo futuro marito e di altri amici della coppia – tra i quali spicca fra tutti anche la fashion blogger Chiara Biasi – ma a catturare l’attenzione di tutti è stato il suo vestitino semitrasparente, che ha lasciato intravedere forse un po’ di più del dovuto. Il mini abito (qui lo scatto), è un modello a tubino aderente e senza spalline ed è realizzato con un tessuto a pois bianchi su una trama trasparente simile al velo che non lascia spazio all’immaginazione. Molti, infatti, nelle ultime ore hanno sottolineato come il mini vestito lasci intravedere il seno della fashion blogger, che solo pochi giorni fa è andata su tutte le furie per il chiacchieratissimo video in cui Fedez per errore ha mostrato al popolo di Instagram il suo intimo.

CHIARA FERRAGNI A PARIGI, FEDEZ E LEONE SI CONSOLANO COSÌ

In visita a Parigi per lavoro, mamma Chiara Ferragni non dimentica il suo piccolo Leone: una delle sue ultime IG Stories la ritrae infatti inquieta, a tratti nostalgica, intenta a realizzare una video-chiamata tra le prese in giro di uno dei suoi più cari amici. A casa Lucia Ferragni, intanto, Fedez si occupa a tempo pieno del piccolo Leone e, in attesa che mamma Chiara torni dal suo breve viaggio, i due uomini di casa ne hanno approfittato per giocare con la consolle e registrare quale video per le Ig Stories di papà. Nelle ultime ore, Fedez, videocamera alla mano, ha inoltre effettuato le riprese per il tour virtuale del loro nuovo appartamento. A presentare il breve viaggio nella dimora dei Ferragnez è la padrona di casa, mentre il suo futuro marito, oltre alle riprese, si è occupato anche del montaggio. Se non volete perdervi la seconda parte del video, potete cliccare qui e seguire la registrazione su IG tv.