Dalla foto con Al Bano alla diretta Instagram al fianco di Bruno Vespa con il quale canta e beve nella bella Porto Cervo dove ha passato il suo “lungo week end”. La bella Diletta Leotta non passa mai inosservata e sui social è molto seguita soprattutto dopo questi “incontri vip” che l’hanno fatta tornare alla ribalta della cronaca. A quanto pare, però, l’unica cosa che piace ai suoi fan (soprattutto ai maschietti) è vederla sempre in versione ammiccante o, comunque, con foto che mettano in risalto il suo fisico allenato e formoso. Anche qualche ora fa è successo lo stesso e una foto che la mostra in un vestito molto aderente ha mandato tutti in tilt. Il suo lato B sembra lievitare (soprattutto rispetto ad altre foto) e per questo tutti si sentono di promuoverla e di metterla al primo posto lasciandosi alle spalle anche le ultime foto “nature” di Belen Rodriguez in vacanza ad Ibiza in questi giorni di buio per Balalaika. Clicca qui per vedere la foto della giornalista e lasciare un commento promuovendola o bocciandola (si può?) (Hedda Hopper)



L’ironia sui social…. le danno della Lecciso!

Terminati gli impegni con la stagione calcistica, per Diletta Leotta è tempo di spopolare adesso in vacanza e il suo profilo Instagram, a tal proposito, è il megafono più potente dato che la puntatina in Sardegna della 26enne giornalista siciliana oramai di casa a Sky Sport ha mandato in visibilio i suoi milioni di follower. Infatti, oltre a un fisico mozzafiato che non manca di riempire le sezioni di gossip di siti sportivi come pure di quelli generalisti, lo scatto di ieri in compagnia di Al Bano, ha dato un tocco più leggero alla vacanza della giornalista e il casuale (si presume) incontro col cantautore ha fatto ovviamente esplodere l’ironia sui suoi canali social, tra coloro che parlavano già di un prossimo sodalizio artistico a chi, come peraltro aveva sottolineato la stessa Leotta nella didascalia che accompagnava lo scatto su Instagram, metteva in risalto la differenza tra uno che odia le piattaforme di comunicazione online e la 26enne che è una delle personalità VIP più seguite. E c’è anche stato chi, prendendo la palla al balzo della tormentata vita sentimentale di Al Bano, con uno… sforzo di fantasia ha “invecchiato” la Leotta e ha ironicamente commentato: “Guarda, c’è la Lecciso!” paragonando la siciliana alla oramai ex compagna dell’artista pugliese. (agg. di R. G. Flore)



Karaoke e divertimento per la giornalista Sky

Grande serata di musica e divertimento per Diletta Leotta in quel di Porto Cervo. La bellissima giornalista Sky, dopo la foto (leggete in basso), sulle storie di Instagram ha pubblicato diversi video con cui ha condiviso con i followers la gioia di trascorrere una serata in compagnia di Al Bano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco è stato il protagonista di una serata nel corso della quale ha deliziato i presenti con la sua voce cantando alcuni dei suoi più grandi successi come “Felicità”. Accanto a Diletta Leotta, serena e in perfetta forma, c’era anche un abbronzatissimo Bruno Vespa che, insieme alla giornalista, ha ascoltato le note di Al Bano. Il leone di Cellino San Marco continua ad essere richiestissimo anche per eventi e serate. A Porto Cervo è arrivato solo esibendosi con una cantante bionda che ha sostituito la voce di Romina Power. Il regalo che la giornalista ha voluto fare i afans è stato molto apprezzato come si può notare dai like e dalle visualizzazioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Diletta Leotta e la foto con Al Bano

Dopo una stagione ricca di successi targata Sky, Diletta Leotta si è concessa un breve periodo di relax in Sardegna, da dove ormai da qualche giorno continua a condividere con i suoi numerosissimo follower gli scatti più affascinanti della sua vacanza. Dalla piscina al mare aperto, passando per le albe, i tramonti e le gite in barca: sono diverse le foto con le quali la regina della serie B ha raccontato i suoi ultimi giorni a Porto Cervo, ma fra i tanti gli scatti c’è un’immagine destinata a conquistare proprio tutti. Nelle ultime ore Diletta Leotta ha infatti incontrato nella nota località sarda uno dei protagonisti più amati della musica italiana, Al Bano Carrisi e per immortalare questa occasione ha chiesto al cantante una foto ricordo. Lo scatto, postato ieri dalla nota presentatrice, ha già fatto il giro del web, conquistando in breve tempo numerose condivisioni e oltre 185 mila like. 

“Se fosse su Instagram…”

Lo scatto che ritrae a Porto Cervo Diletta Leotta e Al Bano Carrisi è stato pubblicato sul profilo ufficiale della nota giornalista sportiva di Sky, che si è lasciata immortalare assieme al divo della musica italiana circondata dalla splendida cornice offerta dalla nota località sarda. Per accompagnare lo scatto Diletta Leotta ha inoltre inserito una divertente didascalia, con la quale tende a sottolineare la straordinaria popolarità di Al Bano, che tuttavia da qualche tempo ha scelto di tenersi a debita distanza dal chiacchiericcio dei social: “Se fosse su Instagram avrebbe almeno 100 milioni di followers”, recita infatti il testo che accompagna lo scatto. La presenza di Al Bano al suo fianco ha inoltre scatenato commenti di ogni tipo e nelle ultime ore, oltre ai messaggi di affetto da parte dei tanti follower, hanno fatto la loro comparsa una serie di post al vetriolo. Diletta Leotta replicherà? Se non volete perdervi lo scatto, potete cliccare qui e visualizzarlo su Instagram.