“Mangia, sei troppo magra!, un messaggio che si ripete più e più volte tra i commenti alle ultime due foto postate su Instagram da Elena Santarelli. La showgirl è al mare e si mostra ai tanti follower in costume ma la sua immagine preoccupa tanti e scatena anche qualche critica. È ben noto il periodo davvero difficile che Elena sta vivendo in questi mesi a causa della malattia di suo figlio e, se il suo corpo appare più segnato, è sicuramente causato anche dall’essere una mamma preoccupata e sempre in movimento per i suoi figli. Eppure le critiche sul web non mancano. “Ma cosa ti è successo? Sei davvero troppo magra!” si legge ancora su Instagram, domande e affermazioni che hanno tuttavia scatenato uno scontro tra i follower della showgirl.



LA RISPOSTA DI ELENA SANTARELLI ALLE CRITICHE

In tanti si sono schierati dalla parte di Elena Santarelli: “Sono le preoccupazioni spesso a far dimagrire e non di certo il cibo! Certo che scrivere sempre commenti così sciocchi!!!!” scrive una fan, e ancora “Provate voi a mangiare quando avete una sofferenza grande!!!! Anziché farle i complimenti per come con gran coraggio lei con la sua famiglia sta affrontando tutto, e per come continua a dire di essere fortunati confronto a molti, eppure non si parla di chi può darsi un viaggio o chi no, si parla di figli, di malattie di ospedali , di cose che non ne abbiamo neppure idea, e voi le dite di mangiare come se fosse tutto semplice!!!!” Non è mancata la risposta della Santarelli a una fan preoccupata: “Annalisa io mangio ,bene ma mangio ,solo che io corpo non risponde ora…mi faccio anche gli spritz cosa credi”.

Leggi anche

Enrico Santarelli e Patrizia Righetti, chi sono i genitori di Elena Santarelli/ L'infanzia a Latina e...Malattia Giacomo, figlio di Elena Santarelli/ "È un ragazzino felice, non è arrabbiato con la vita"