Dopo qualche giorno di silenzio, Loredana Lecciso è tornata a parlare di Al Bano e del suo speciale e ritrovato rapporto con Romina Power. In particolare, la bella pugliese si è spinta oltre parlando dell’argomento del momento ovvero il possibile matrimonio bis tra i due ex. Lei si è detta poco convinta sul fatto che i due possano davvero tornare insieme e sposarsi e a darla manforte questa volta arriva proprio il suo Al Bano che chiude l’argomento mettendo la parola fine ai nuovi rumors sul suo futuro con Romina. Ospite a Rai Radio 1, il leone di Cellino San Marco ha risposto senza ma e senza sé a queste voci sottolineando: “Risposarmi con Romina? Lo escludo, quel passo lo abbiamo già fatto, è stato interessante, bello ma irripetibile”. Nella stessa intervista ha voluto lanciare anche una frecciatina alla sua ex, Loredana Lecciso, ribadendo il fatto che, in vita sua, non ha mai fatto male a nessuno. Nemmeno a lei? (Hedda Hopper)



ABBRACCIO CHI MI ODIA

“Abbraccio chi mi odia, peace & love”: una frecciatina chiara quella di Jasmine Carrisi, la bellissima figlia di Loredana Lecciso e Al Bano. Occhi azzurri e capelli biondi, somigliantissima alla mamma, Jasmine scrive su Instagram questa frase che fa un po’ discutere. Ma a chi si riferirà la giovane 17enne? Proprio di recente, papà Al Bano Carrisi l’ha presentata ufficialmente, rilasciando un’intervista al settimanale Gente. Ecco le sue dichiarazioni: “Ha un carattere forte, indipendente, timida e di una dolcezza unica. – ha svelato – Non lo dico perché è figlia mia, ma Jasmine è bella e soprattutto brava. È alta quasi quanto me e ha ereditato femminilità e bellezza dalla madre”. Bellissime parole, quelle di Al Bano, estese anche all’ex compagna Loredana. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LE DICHIARAZIONI DI LOREDANA LECCISO

“Si, sono single ma con tanto affetto per Al Bano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre”. A parlare è Loredana Lecciso che oggi è stata ospite di Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Le dichiarazione, chiaramente, fanno riferimento al suo rapporto con l’ex compagno Al Bano Carrisi che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe risposare Romina Power. ”Io lo escluderei. Ma non entro nel merito” ha aggiunto la Lecciso in merito. Ha poi ammesso qual è il suo umore in questo periodo: “Sono un po’ triste… – ma non è in cerca di un compagno – Il mio cuore l’ho messo nel freezer, è a ‘meno trenta’…” 



L’AMICIZIA CON FRANCESCA PASCALE E NON SOLO…

Loredana ha anche smentito, una volta per tutte, la news della sua possibile candidatura come tronista di Uomini e Donne: “No, è una bufala, così come le voci che mi volevano al GF Vip”. Non è mancata, nel corso dell’intervista, una battuta su Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi della quale Loredana Lecciso è amica. “Io credo molto nell’amicizia, sono fortunata ad avere come amica una persona mi fa felice” ha ammesso l’ex di Al Bano. E su Matteo Salvini invece: “Non dispiace, mi sembra un ottima persona, e mi pare che abbia fatto degli accordi giusti con le persone giuste. E ammiro molto la sua compagna, Elisa Isoardi”. La Lecciso si esprime anche sulla questione dei porti alle Ong: “Per certi versi sono d’accordo – ha concluso la Lecciso a Rai Radio1 – diciamo che alcune affermazioni le condivido e altre meno”.