Massimo Giletti replica a Selvaggia Lucarelli che, nel rispondere all’attacco di Fabrizio Corona il quale, nell’intervista rilasciata ai microfoni di Non è l’arena si era scagliato contro la giornalista, aveva puntato il dito anche contro il conduttore, reo di non aver fermato l’ex re dei paparazzi. “I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. ?Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne”, sono state le parole della Lucarelli che hanno scatenato la reazione di Giletti che, dai microfoni della trasmissione radiofonica “La Zanzara”, ha rispedito al mittente le accuse: “La Lucarelli ha detto una bugia. Non sa che per quei soldi non è mai stato condannato (i soldi tenuti da Corona nel controsoffitto). Di cosa stiamo parlando? Non ho tagliato la frase sessista e becera perché la mia è televisione-verità, e comunque ho detto chiaramente che ha sbagliato. Perché devo tagliare? Ha sbagliato ma non la taglio”. Giletti, dunque, non crede affatto di aver sbagliato nel permettere a Corona di dire il suo pensiero. Le parole del conduttore, però, hanno nuovamente provocato la reazione della giornalista che, a sua volta, ha deciso di sfogarsi sui social.
LA REPLICA DI SELVAGGIA LUCARELLI A GILETTI
Sempre sul pezzo, le dichiarazioni rilasciate da Massimo Giletti in radio sono arrivate all’orecchio di Selvaggia Lucarelli che ha deciso di rispondere nuovamente al conduttore di Non è l’arena con un cinguettio pubblicato sul suo profilo Twitter. “Sono due giorni che Giletti va in radio dicendo che sono informata male. Qui non serve neppure leggere le carte. Io sono informata bene. La condanna è di un anno fa ed è su tutti i siti di informazione. (qui ad esempio c’è scritto)”, ha cinguettato la giornalista. La querelle Corona-Lucarelli-Giletti, dunque, sembra non sia ancora finita. Il botta e risposta tra i protagonisti continua e nelle prossime ore, a dire nuovamente la sua, potrebbe essere lo stesso Corona.
Sono due giorni che Giletti va in radio dicendo che sono informata male. Qui non serve neppure leggere le carte. Io sono informata bene. La condanna è di un anno fa ed è su tutti i siti di informazione. (https://t.co/iE80YkklWa ) https://t.co/TBMD4qj0PX
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 21 giugno 2018