La duchessa del Sussex ama la moda e sebbene la Corona non le permetta di osare troppo Meghan Markle è sempre elegantissima e crea grandi tendenze. L’ex attrice di Suit non ha badato troppo al portafogli in questi ultimi mesi e ha confermarlo è stato il Daily Mail che dal giorno del fidanzamento con Harry ha osservato ogni suo outfit, calcolandone il costo. I vestiti indossati da Meghan Markle sono perlopiù di brand scozzesi e inglesi, come Burberry o Stathberry, e fino ad oggi si pensa abbia speso quasi 900 mila euro! Nonostante l’importante cifra, anche Meghan Markle come la cognata Kate Middleton, unisce alla couture il low cost. Per esempio, ad Ascot Meghan Markle ha sfoggiato un outfit bianco con un abito di Oscar De La Renta, costato 4.500 euro a un cappello di soli 33 euro di Mark & Spencer. Per il suo primo impegno ufficiale insieme alla Regina Elisabetta sul Royal Train che le ha portate da Londra a Chester la duchessa ha speso più di 9000 euro per l’abito, firmato da Givenchy. (Agg. Camilla Catalano)



PERCHE’ INDOSSA SEMPRE SCARPE GRANDI?

Il Sun e il Daily Mail hanno messo in risalto un dettaglio sulle scarpe di Meghan Markle: sembra infatti la neo sposa, le indosserebbe sempre più grandi del dovuto. L’esperta di stile Harriet Davey, attraverso il Sun, ha provato a spiegare l’arcano: “Le celebrità spesso optano per una taglia in più o anche due quando prendono parte ad un evento o devono calcare il red carpet ed è per una ragione che tutti possiamo comprendere: evitare le vesciche. Non c’è nulla di peggio di avere delle scarpe scomode e quando personaggi in vista come Meghan Markle indossano i tacchi per lungo tempo i piedi possono davvero far male”. Scelta quindi comprensibile viste le tante ore trascorse in piedi dalla neo sposa. Questo dettaglio non è la prima volta che balza all’occhio: quando lei e il principe hanno annunciato il fidanzamento infatti la Markle ha indossato dei tacchi beige che sembravano del tutto inadatti al suo piede.



INTANTO IL PADRE DI MEGHAN…

Intanto Thomas Markle, padre di Meghan Markle, sembra essere sempre più lontano da Kensington Palace. Dopo l’intervista rilasciata a Good Morning America, in cui ha parlato della voglia dell’ex attrice americana di avere un figlio al più presto e del punto di vista del principe su Brexit e Donald Trump, presunto, i rapporti sono praticamente peggiorati. Il segnale più eloquente, come riporta il Daily Mail, è soprattutto il non aver ricevuto dalla figlia nemmeno un biglietto d’auguri per la Festa del papà, che in America si festeggia la terza domenica di giugno. Rapporti quindi davvero difficili da ricomporre visto l’andazzo che la storia sta prendendo, tra Meghan Markle e il padre la rottura sembra definitiva.

Leggi anche

Federica Pellegrini con Pasquale La Rocca rinasce a Ballando 2024, vincitori?/ "Scenderei in guerra con lui"