Il pubblico del Mondiale 2018 si sta interrogando sull’utilità all’interno dei programmi Mediaset di Ria Antoniou. La splendida modella greca ha suscitato non poche polemiche per il suo abbigliamento durante le puntate di Tiki Taka Russia, col pubblico che fin troppo spesso ha fatto notare come questa parli davvero poco e si faccia notare più per la sua bellezza che per i suoi interventi. Da sempre il mondo del calcio ha visto protagoniste molte splendide donne, molte delle quali hanno dimostrato anche di saperne di calcio. Di recente poi abbiamo visto anche crescere una generazione di ragazze bellissime che hanno anche una grande cultura calcistica da Eleonora Boi a Giorgia Rossi fino a Diletta Leotta, Ilaria D’Amico e Monica Bertini. Proprio per questo rimangono molti dubbi sulla scelta ricaduta su Ria Antoniou che non ha dato spazio a molte parole e si è fatta notare più per la sua bellezza che per altro. (agg. di Matteo Fantozzi)



SOCIAL INDIGNATI

Non è di certo passato inosservato il vestito indossato ieri dalla showgirl greca Ria Antoniou, durante la puntata di Tiki Taka, noto programma sportivo di casa Mediaset condotto da Pierluigi Pardo. Il vestito, strettissimo e trasparente, ha lasciato ben poco all’immaginazione, e ovviamente ha attirato l’attenzione anche del tagliente pubblico social. Ben pochi i commenti positivi, mentre sono molto di più quelli negativi. “Pure Tiki Taka è diventata la sagra della chiappa de c**o.. essù”, “e gli ascolti si impennano”, si legge, e ancora “Ma cosa serve una greca che non capisce l’italiano??? Per non parlare del vestito… la grandezza è direttamente proporzionale alle dimensioni del cervello”. C’è chi ironizza dicendo: “Complimenti a Mediaset per la carrellata sulla signorina. Professional”, mentre chi la mette sul piano del sessimo: “Grande rispetto per le donne, una bionda scosciata e primo piano da porci. Complimenti per la trasmissione sessista”. Infine, chi drastico commenta: “Copritela! E’ oscena, è una trasmissione di calcio, non un porno”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



HA RUBATO LA SCENA A TIKI TAKA

La bella Ria Antoniou si è presa il proscenio nella versione Mondiale di Tiki Taka, ma la sua bellezza è andata fuori giri quando per un momento le trasparenze del suo vestito hanno fatto vedere più del dovuto. Sicuramente la cosa non è dispiaciuta ai tanti telespettatori che già stavano ammirando la sua presenza, ma ha imbarazzato non poco Pierluigi Pardo, giornalista e presentatore che pure fa del savoir faire e dell’umorismo una delle sue cifre distintive. E’ stato solo un momento, certo, e comunque non è accaduto nulla di particolarmente strano, ma sicuramente sul volto di Pardo un’ombra di imbarazzo, di fronte a tanta bellezza senza veli, è passato. Ma c’è da scommettere che la bella Ria sarà una delle protagoniste più attese della nuova puntata di Tiki Taka: la Grecia non c’è, ma lei il suo Mondiale lo ha già vinto. (agg. di Fabio Belli)



UNA BELLEZZA IN ASCESA

Sebbene la Grecia, come l’Italia, non sia riuscita a entrare nei mondiali di calcio, a Tiki Taka Russia, in onda su Italia 1, è presente una rappresentante della nazione. Lei è Ria Antoniou e si sta facendo strada nel mondo delle passerelle e dei servizi fotografici. La sua bellezza non passa inosservata, nel 2007, infatti, ha rappresentato la Grecia nel concorso Top Model of the World dove è arrivata terza, è arriva seconda ai concorsi Miss Grecia, Miss Terra ed è entrata nella classifica del Sexiest Woman Alive 2008. Non solo una modella, Ria Antoniou ha tentato di entrare anche nel mondo discografica: ha realizzato un album di cover di canzoni europee tra cui anche “Give me” di Amanda Lear. L’Italia l’aveva già notata sul piccolo schermo nel 2012 poiché la greca aveva partecipato all’ottava edizione di Ballando con le stelle insieme a Raimondo Todaro ed era già stata ospite di Gianluigi Pardo per Tiki Taka.

RIA ANTONIOU E IL VESTITO TRAPARENTE

Ria Antoniou ama mettersi in mostra e lo ha dimostrato anche agli italiani. Durante i mondiali di calcio è ospite di Tiki Taka Russia, il suo ruolo sarebbe quello di tradurre i quotidiani greci e di capire cosa la nazione della modella scriva riguardo ai mondiali di calcio. Nella scorsa puntata la Antoniou è stata interpellata da Pierluigi Pardo, ma non è riuscita a tradurre nessun titolo, anzi sembrava facesse fatica a leggere il nome dei quotidiani che le venivano mostrati dalla redazione del programma. Ad attirare l’attenzione del pubblico, però, non sono state le parole di Ria, ma il suo vestito che ha lasciato scoperto il décolleté. Sembra che i più abbiano confuso una zona d’ombra per una parte di capezzolo e subito le foto della modella hanno fatto il giro della rete. (Clicca qui, per vedere il video). La modella ha continuato a esibirsi nei pochi minuti che le hanno dedicato e ha voluto mostrare al pubblico il suo vestito che ha lasciato scoperto il fondoschiena. Vicino a lei Gene Gnocchi esclama “Sto sudando” mentre la modella si cura di aver allargano bene la gonna per non lasciar nulla alla fantasia.