Simona Ventura ospite della prima puntata di “Non disturbare”, il format Stand by Me al via stasera, lunedì 25 giugno nella seconda serata della rete ammiraglia di Casa Rai, si confida parlando con Paola Perego, la presentatrice del programma. “Mio padre mi ha accompagnato sempre a tutti i concerti, Vasco l’ho visto addirittura nove volte, ma da Bob Marley non voleva proprio che ci andassi e io sono scappata di casa”, racconta la SuperSimo Nazionale. La sua passione per la musica, da giovanissima l’aveva portata a fare proprio di tutto. Una passione che prosegue anche adesso ma quando aveva 17 anni, le è costata cara. Il padre diceva di no al concerto di Marley per paura della marijuana? Domanda la Perego. “Sì, ma non solo, c’era anche di peggio – ricorda sorridendo Ventura – ed effettivamente è stata un’esperienza abbastanza tosta. Ma la questione non era solo quella – spiega – vigeva una regola e io  ho fatto di testa mia e quando sono tornata ho preso tante botte con la parte posteriore della spazzola!”.



Simona Ventura conduce Temptation Island

A breve Simona Ventura tornerà in pista con l’edizione Vip di Temptation Island. Chissà se stasera, avrà modo di anticipare qualche gustosissimo dettaglio per gli estimatori. Nel frattempo, proprio in riferimento al programma che andrà in onda a settembre su Canale 5, pare che Simo abbia già le idee molto chiare: “Simona Ventura ha dichiarato agli amici di essere pronta a giocarsi un jolly pesantissimo per la sua prossima conduzione del reality Temptation Island Vip – fa sapere “Chi” nelle “Chicche di gossip” – si tratterebbe di una vera e propria “arma segreta” che dovrebbe sparigliare le carte a suo favore. Quale sarà questo jolly su cui SuperSimo punta tutto? Vi terremo informati …”. Staremo a vedere quale sarà la vera arma segreta della conduttrice reduce dal ruolo di giurata durante l’ultima edizione di Amici. Proprio in quella occasione, ha avuto modo di litigare con Heather Parisi in svariate occasioni.



Simona Ventura: l’amore per Gerò Carraro

Nel frattempo l’amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro sembra ritornato come un tempo. Ecco perché, dopo la potenziale crisi che li aveva investiti, adesso pare che le cose vadano meglio. Ed infatti, proprio la conduttrice ha scritto per il compagno un post d’amore in occasione del suo compleanno: “C’è sempre stato in questi anni un filo rosso che ci ha legato – ha scritto dalla sua pagina Instagram –  Abbiamo comunicato anche senza parlare, ci siamo uniti nelle difficoltà e abbiamo capito quando l’altro aveva bisogno dei suoi spazi. Un legame indissolubile. Love you #Baba buon compleanno @gero_carraro #happybirthday #love”. Sicuramente questa sera, avrà modo insieme a Paola Perego anche di parlare di questo aspetto e chissà, restando in tema di famiglia, se si affronterà o meno lo spinoso argomento legato a Mara Venier. Come bene sapete infatti, la “Zia Mara” è sposata con il padre di Gerò, ma tra di loro sembra non correre buon sangue ormai da anni.

Leggi anche

Simona Ventura, chi è la figlia Caterina / "Le ho detto subito la verità", poi il motivo dell'adozione