Ecco le cause dello slittamento della puntata lancio della quinta edizione del reality più seguito dell’estate. Temptation Island, infatti, sarebbe dovuto iniziare il 5 luglio, ma oggi la data non sembra più certa. Anzi, pare che sia stata posticipata a un giorno ancora non certo. Tutto è stato documentato sulle storie del conduttore, Filippo Bisciglia, che al giorno della partenza aveva promesso ai suoi follower di essere più attivo su Instagram. La causa del posticipo dovrebbe essere il brutto tempo che non ha permesso alla troupe di registrare per una giornata intera. “Non ci posso credere ragazzi, è il primo anno che ci capita una cosa del genere”, ha raccontato Filippo spiegando che tutti i ragazzi sono stati rinchiusi nelle case perché era impossibile continuare le riprese. Un temporale così forte non si è mai scatenato a Giugno durante le riprese del programma e tutto il gruppo non era preparato a determinate condizioni metereologiche. Molto probabilmente Temptation Island inizierà giovedì 12 con una settimana di ritardo. (Agg.Camilla Catalano)
TUTTI IN CRISI PER LO SLITTAMENTO
Eravamo tutti pronti a guardare la prima puntata di Temptation Island 2018 proprio il 5 luglio prossimo ma, a quanto pare, non sarà così visto che, proprio nei giorni scorsi, è arrivata la notizia dello slittamento della messa in onda. I fan del trash sono in crisi, piangono meme sui social e non hanno proprio idea di quando potranno vedere corna e video in tv ma a correre in loro soccorso c’è Filippo Bisciglia. Il conduttore sui social ha detto la sua riguardo allo slittamento ma ha promesso anche che sarà lui e solo lui, in anteprima, ad annunciare la data ufficiale dell’arrivo di Temptation Island. Al momento le date in ballottaggio sembrano essere il 9 o il 12 luglio ma su questo Filippo ancora tace. Il patto con il pubblico è fatto e in attesa che un video arrivi per noi, non possiamo far altro che attendere notizie ufficiali senza più cullarci su quello che succederà. (Hedda Hopper)
GEMMA CONSULENTE D’AMORE?
Continuano le registrazioni di Temptation Island 2018 in Sardegna dove, nelle ultime ore, il tempo non è stato molto clemente. Le puntate del programma dell’amore, tuttavia, regaleranno tante emozioni al pubblico di canale 5, ancora in attesa di sapere la data della messa in onda della prima puntata. Il profilo ufficiale del programma condotto da Filippo Bisciglia, tuttavia, continua a stuzzicare la curiosità dei fans postando foto e video del villaggio in cui stanno vivendo i fidanzati e le fidanzate insieme ai single. “Dite la verità, è o non è un panorama bellissimo? ?? Siamo pronti a farvi vivere serate indimenticabili…”, si legge nella didascalia che accompagna la foto (cliccate qui per vederla). Oltre alle coppie che hanno scelto di mettersi in gioco, ad incuriosire il pubblico è anche l’annunciata presenza di Gemma Galgani in qualità di consulente d’amore non solo per i fidanzati e le fidanzate, ma anche per tutti i single. Un ruolo importante per la dama del trono over di Uomini e Donne che, tuttavia, sta già dividendo gli utenti del web (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GEMMA GALGANI PROTAGONISTA DI TEMPTATION ISLAND 2018
Il trono over si prepara a sbarcare sulla spiaggia di Temptation Island 2018. Oltre a Ida Platano e Riccardo Guarnieri, due vecchie conoscenze delle puntate che Uomini e Donne dedica ai senior, il resort delle tentazioni ospiterà anche Gemma Galgani, che nel corso delle registrazioni avrà un ruolo del tutto insolito. Per lei, infatti, non si apriranno le porte del villaggio delle tentatrici né di quello dei tentatori, ma ci sarà uno spazio tutto dedicato ai protagonisti nel quale potrà dispensare consigli di coppia in virtù del suo recente passato sentimentale. Dopo Ida Platano e Riccardo Guarnieri la scelta di portare Gemma Galgani nel resort delle tentazioni potrebbe essere un chiaro tentativo della produzione di ampliare il target del programma e catturare così anche quella fascia di pubblico tanto cara allo share. Riuscirà l’amata dama a coinvolgere i telespettatori che da sempre seguono le sue peripezie amorose?
Pioggia sul resort delle tentazioni
Non sappiamo ancora quale sarà la data di messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2018, un tempo previsto per il 5 luglio poi posticipato di qualche giorno. Secondo i nuovi rumors, le date più probabili sono quelle di giovedì 12 e venerdì 13, anche se per il momento, sui social e non solo, si brancola nel buio. Dagli aggiornamenti degli addetti ai lavori sappiamo però che le rispese sono attualmente in atto e i protagonisti, ormai sul punto di concludere la loro avventura e fare la loro scelta, sono attualmente impegnati a girare le fasi più interessanti del programma. Tuttavia, ieri pomeriggio, così come rivelano le Storie condivise su Instagram da Raffaella Mennoia e dagli altri del cast, sul villaggio delle tentazioni si è abbattuto un forte temporale, un evento del tutto inatteso, che potrebbe spegnere anche i falò più accesi di questa stagione.