TUTTO PUÓ SUCCEDERE 3 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Ambra raggiunge Andrea per riportargli la giacca che aveva dimenticato in macchina. Il ragazzo si mostra molto freddo e lei ci resta malissimo. Alice dice al padre di essere stata lei la causa della discussione con Sara. Quest’ultima prova a far ragionare la madre assieme a Carlo sulla casa. La donna si irrita e dice di non aver alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Vuole cambiare vita. Matilde ha ascoltato il padre parlare coi suoi nonni e pensa che dovrà andare in collegio. Carlo ne parla con Luca. Nel finale di puntata Alessandro fa pace con Stefano, che si scusa per le brutte parole che gli aveva rivolto in una discussione precedente. Il personaggio interpretato da Pietro Sermonti raggiunge Serena al molo e sembra tentato dal voler abbandonare tutto. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)



COSA SUCCEDE NEL PROSSIMO EPISODIO?

La prossima puntata di Tutto Può Succedere andrà in onda lunedì 2 luglio. Mentre il secondo episodio sta mettendo a dura prova la quotidianità dei nostri personaggi, cominciano a circolare le prime anticipazioni sull’appuntamento della prossima settimana. Sara si rende sempre più conto che il rapporto con Francesco le sta creando grande confusione. Anna ha ripreso i contatti con Andrea, mentre Denis scopre con piacere di essere diventato uno dei ragazzi più ambiti della scuola. Max vuole candidarsi alle elezioni studentesche, ma ben presto si rende conto delle difficoltà che deve affrontare. Alessandro, invece, non riesce a staccare gli occhi da Serena e comincia a cullare l’idea di abbandonare la sua famiglia per cominciare una nuova vita. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)



TUTTO PUÓ SUCCEDERE 3: DIRETTA SECONDA PUNTATA

Giulia parla con la famiglia della situazione di Dimitri e li informa dei problemi sull’adozione. Così chiede a Luca di raggiungerla in Ucraina. Carlo trova sua madre in un’agenzia immobiliare e non capisce come mai. Sara conosce la figlia di Francesco, Alice. Alessandro va a colloquio con Raffaele, vuole capire cosa non sia andato con Federica nel precedente colloquio. Il responsabile dice che la ragazza ha trovato la sua strada e che lui dovrebbe accettare il fatto che sia diversa da come se l’era immaginata. Carlo va da Alessandro e vuota il sacco sulle intenzioni della madre: cambiare casa dopo averla vendita. Ecco perchè era in agenzia immobiliare. L’inaugurazione del baby parking è una festa. Alessandro e Cristina sono felicissimi, ma il loro clima viene rovinato dalla Guardia di Finanza. La loro irruzione rovina la festa. Max fatica ad integrarsi coi nuovi compagni. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)



DENIS DISPERATO

Pietro decide di fare un’escursione in barca con Serena. I due trascorrono un piacevole pomeriggio insieme, staccando dalla routine quotidiana. Ambra è alle prese con i duri insegnamenti della Tadina, che si conferma una professoressa molto esigente. Federica lavora come volontaria nella onlus, il primo bambino di cui si deve occupare è Tareq. Stefano, intanto, prova a fare pace con la compagna, che sembra sempre più distante. Ambra comincia a dubitare delle sue capacità di scrivere testi e durante un’esibizione si trova a disagio notando la distrazione degli spettatori. Due quarantenni cominciano ad infastidirla con dei commenti inappropriati, interviene quindi il giovane Andrea per difenderla. Ettore parla con Emma del furto subito nella loro abitazione: “Devo dirti la verità. Quella sera mi sono dimenticato di chiudere la porta a chiave…”. Denis li interrompe disperati: la sua relazione sta andando a rotoli. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

AMBRA CONVINCE LA TADINI

Max comincia la sua nuova avventura alle scuole superiori. Carlo viene raggiunto da Genet mentre è alle prese con l’allagamento della casa. Ambra raggiunge la Tedini perchè scopre che sta organizzando un seminario per aspiranti cantanti. Sara ha cominciato a lavorare con Francesco, tra i due però le cose si fanno subito molto complicate: l’affascinante fotografo, infatti, si rivela più severo del previsto. Max esplode durante la ricreazione a scuola, quando si accorge che il distributore delle merendine non funziona. I compagni lo guardano perlpessi. Cristina parla con Alessandro del baby parking, mentre il padre di lei prende una bella multa per aver guidato senza patente. Sono tutti furibondi in casa. Anche Denis non se la passa benissimo e sbotta durante la discussione in casa. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

MARCO GELOSO DI FRANCESCO

E’ tempo di capire quali strade prenderà la relazione tra Alessandro e Cristina, ma anche comprendere le difficoltà e i disagi di Max nel suo primo giorno di scuola superiore. Sara, intanto, si appresta a cominciare il suo nuovo lavoro con Francesco, che inevitabilmente crea non poche gelosie in Marco. La scorsa settimana Denis ha dovuto fare i conti con la fine del suo rapporto con Emilia, vedremo se in questa nuova puntata di Tutto Può Succedere riuscirà a dimenticarla. Ambra si scontra con la Tadini, ma le servirà ad ottenere una seconda chance per farsi strada nel campo della musica. Genet raggiunge Carlo, d’ora in poi vuole stare da lui. Giulia, invece, non trova pace per l’adozione di Dimitri. Crisi, spiragli e intrighi in questa seconda puntata di Tutto Può Succedere. L’episodio sta per cominciare. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

SUPER ATTESA PER IL SECONDO EPISODIO

C’è grande attesa per la seconda puntata di Tutto può succedere, in onda questa sera su RaiUno. Ricordiamo che, per chi si fosse perso la prima puntata di Tutto può succedere 3 e per chi, questa sera, non riuscisse a vedere la seconda, queste possono essere riviste sulla piattaforma Raiplay. Ecco, intanto, in breve la trama di quella che sarà la seconda puntata: “Ettore ha un’idea per sollevare il morale di Emma e coinvolge tutti per realizzarla, a Sara viene affidato il compito di preparare un regalo per la madre e questo la condurrà nello studio fotografico di Francesco, un uomo complicato che le darà subito del filo da torcere. Alessandro, Cristina e Federica sono ai ferri corti e quando Stefano ne fa un’altra delle sue, sembra che le cose tra loro possano solo peggiorare”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FAN ENTUSIASTI PER IL PERSONAGGIO DI EMMA

La seconda puntata di Tutto può succedere 3 va in onda in onda oggi, 25 giugno su Rai1. Il pubblico è in trepida attesa di scoprire cosa accadrà a Emma nella nuova puntata. Proprio il suo è uno dei personaggi più amati, come confermano i commenti social dei telespettatori. Eccone alcuni: “Emma è un personaggio fantastico!Io la capisco:quando ti entrano i ladri in casa oltre che portano via le cose la sporcano perché non è più tua!nella mia vita mi é successo ben due volte e la sensazione è terribile!”; e ancora “Bravissimi tutti ma lei é meravigliosamente brava dolce pacata con un volto espressivo mi piace tantissimo”; “Amo questo personaggio,per la sua bellezza, eleganza, professionalità ma più di tutto,per il suo essere mamma,meravigliosa,vorrei averla come mamma”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’OSSESSIONE DI EMMA

Nella prima serata di oggi, Tutto può succedere 3 tornerà in onda per portare sullo schermo un problema ormai diventato un’ossessione per Emma, il pericolo ladri. Il fatto che degli estranei siano entrati in casa sua e che le abbiano portato via qualcosa non la fa più dormire tranquilla. Continua a sentire strani rumori e avere paura di andare a letto ma presto potrebbe pensare ad una soluzione per tutto questo ovvero vendere la sua casa. Sarà proprio Carlo il primo ad accorgersi delle intenzioni della madre e a quel punto cercherà di intervenire per arginare il problema e per riuscire a ripristinare la pace in casa. La fiction andrà in onda dalle 21.20 circa anche questa sera e sicuramente per Emma il nuovo allarme potrebbe finire per rendere meno difficile la vita nella casa in cui ha cresciuto i suoi figli. Cos’altro le seccuderà? (Hedda Hopper)

SECONDA PUNTATA DOPO IL SUCCESSO DELL’ESORDIO

Dopo il successo della prima puntata, che ha superato il 15% di share nonostante il competitor diretto, ovvero i Mondiali di Calcio in Russia, Tutto può succedere 3 torna in onda oggi, 25 giugno, per la seconda puntata. I curiosi hanno già visto l’intera stagione su RaiPlay, dove è stata disponibile per quasi due settimane dal 5 giugno in poi, e già le polemiche non sono mancate visto che molti spoiler si sono riversati in rete. I “comuni mortali” che non si sono lasciati conquistare dal fascino dello streaming, si piazzeranno questa sera davanti alla tv per assistere ai nuovi intrecci dei protagonisti e alle storie della famiglia Ferraro. La Parenthood italiana ha preso il via la scorsa settimana con una turbolenza per i due “senior” della serie che sono stati vittima di un furto e questo ha causato non pochi problemi, soprattutto ad Emma.

LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA

A rendere ancora più complicate le cose (per Sara in questo caso) ci ha pensato l’arrivo del bel Francesco, il suo nuovo capo, che ha il volto di Giuseppe Zeno, l’ex Pietro Mori de Il Paradiso delle Signore. La donna è già andata in crisi per lui non senza polemiche da parte dei fan che non hanno accettato questo suo repentino cambiamento. La famiglia Ferraro torna in scena questa sera su Rai1 e i protagonisti di Tutto può succedere 3 saranno chiamati a nuovi scontri e nuovi problemi a cominciare da Carlo (Alessandro Tiberi) che scoprirà che la madre Emma vuole vendere la casa in cui lui ed i suoi fratelli sono cresciuti, e cerca di opporsi. Alessandro (Pietro Sermonti) è chiamato ad affrontare nuovi problemi di lavoro ma anche la vicinanza pericolosa con la bella Serena (Ivana Lotito). Max (Roberto Nocchi) inizia il liceo con tutto quello che questo comporta mentre Sara (Maya Sansa), scoprirà che Alice è la figlia di Francesco e che i due non hanno un buon rapporto, questo la avvicinerà ancora di più a lui?

DIRETTA STREAMING E SOCIAL

Anche per Tutto può Succedere 3 è possibile vedere le puntate non solo in diretta tv su Rai1 ma anche in diretta streaming su pc e dispositivi mobili. Potrete accedere alla diretta sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Gli stessi episodi 3 e 4, quelli in onda in questa seconda puntata, si andranno ad aggiungere ai primi due nella sezione Replay o in Fiction, nella sottosezione “Per famiglie e ragazzi” sul sito Rai. I patiti dei social e quelli che amano commentare le puntate potranno farlo sulla pagina dedicata Facebook o su Twitter dove all’account @ChePuoSuccedere con l‘hashtag #TuttoPuòSuccedere. Come andranno gli ascolti questa volta?