Sara Affi Fella è davvero furiosa. Tanti, davvero troppi i commenti negativi ricevuti sui social in questi giorni a causa di ciò che sta accadendo con Luigi Mastroianni, tanto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di rispondere proprio attraverso i social. Su Instagram, in una serie di storie, Sara risponde a chi ha scritto contro di lei “Commenti disgustosi e di una cattiveria incredibile che non auguro neppure al mio peggior nemico!” è sbottata l’ex tronista. Negli ultimi giorni, Sara è stata vittima di numerose accuse, soprattutto per il fatto di essere a Ibiza a divertirsi con le amiche mentre il suo fidanzato era in Italia e attraversava un brutto momento dal punto di vista della salute. Una cosa che non è stata perdonata alla Affi Fella che adesso dice però basta! (Aggiornamento di Anna Montesano)



LUIGI SI CONSOLA CON…

I fan di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni faranno bene a mettersi l’anima in pace. Dopo l’ultima discussione e le frecciatine social sembra proprio che per i due protagonisti di Uomini e donne non ci sia più niente da fare. Lei continua a fare la sua vita in famiglia (e poco fa è tornata sui social in pace con sé stessa) e lui continua i suoi viaggi in lungo e in largo in Italia con al fianco Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. I tre sono ormai inseparabili e questo a discapito di Luigi che è ormai diventato single. Nella sua ultima diretta social mostra la sua tristezza da single e al grido di #Maiunagioia, ecco coricati al suo fianco proprio Nilufar e Giordano. I due si baciano e si coccolano proprio mentre Luigi gira la piccola diretta che ha poi postato dicendo: “Questi siamo noi, questi sono loro…”. La frecciatina è diretta ancora una volta alla sua bella Sara? (Hedda Hopper)



SARA AFFI FELLA INNAMORATA DI CHI E DI COSA?

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono sempre al centro del gossip e in queste ultime ore le cose non sono migliorate, anzi. La crisi per i due protagonisti del trono classico di Uomini e donne sembra ormai consolidata e nessuno dei due vuole fare un passo indietro, almeno così sembra. Luigi sembra preso dalle sue mille cose da ex corteggiatore della trasmissione mentre lei è alle prese con il suo “amato specchio”. Lo stesso fidanzato ha messo un mi piace ad un commento sui social in cui si parlava della tronista come interessata solo a questo. Che sia proprio la voglia di apparire e di prestarsi a pubblicità sui social ad avere allontanato i due, forse Sara non è la persona che Luigi credeva quando l’ha corteggiata in trasmissione quando doveva, per forza di cose, rimanere lontana dai social e da tutto quello che questo implica? Lo scopriremo solo nelle prossime ore perché le frecciatina social sembrano ormai all’ordine del giorno e dopo quelle che Sara ha lanciato a Luigi dopo il suo “incontro educato” con la sua ex, potrebbe non mancare un altro capitolo dell’intricata questione. (Hedda Hopper)



SOLO UNA PERSONA EDUCATA?

A poco più di un mese dalla scelta a Uomini e Donne è già finito l’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. I due protagonisti del trono classico, dopo giorni di silenzio, di recente hanno infatti svelato al mondo intero di essersi presi una pausa, anche se a oggi non conosciamo i veri motivi che li hanno portati a prendere questa decisione. Tra frasi sibilline sui social e detti e non detti, nelle ultime ore alcuni fan della coppia hanno segnalato la presenza di Luigi Mastroianni in una discoteca, ma la vera notizia è che nel locale, assieme a lui, c’era anche la sua ex storica. Immediata la replica dell’ex corteggiatore, che “per fare chiarezza sulla questione” ha risposto alle accuse con un breve video su Instagram: “Io e la mia ex ci rispettiamo e ci salutiamo – ha dichiarato Luigi Mastroianni – ci siamo visti, era al Fellini e l’ho salutata, come due persone educate. Nessun tipo di scandalo anche perché ci siamo lasciati due anni e mezzo fa e siamo in buoni rapporti”.

LA RISPOSTA DI SARA AFFI FELLA

“Sapete, Mi sono lasciato più di due anni fa, mi sono lasciati in buoni rapporti, ci siamo sempre salutati e rispettati e non ci vedo nulla di male in questo”. A parlare è Luigi Mastroianni, ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne che, dopo la rottura con Sara Affi Fella, si è ritrovato a chiarire alcuni aspetti sulla sua vita privata poiché pizzicato in discoteca assieme alla sua ex storica. “Anche io ho delle amiche, anche io ho delle ex, anche io ho delle persone che conosco e che saluto, anche perché sono diventate tante…”, si è affrettato a chiarire Luigi Mastroianni, accusando soprattutto chi, negli ultimi giorni, continua ad accostarlo a flirt e frequentazioni prive di alcun fondamento: “È diventato un casino, Luigi da quante parti si deve dividere?”. Immediata anche la reazione di Sara Affi Fella, che nelle prime ore di ieri ha pubblicato un breve video su Instagram Stories per condividere con i tanti follower la sua reazione: “Azz, ma veramente? Azz”, chiosa nel video l’ex tronista strizzando l’occhio alle sue fan. Quali altre vicende ci riserveranno i due ex protagonisti di Uomini e Donne? A questo link vi segnaliamo il video di Luigi Mastroianni condiviso ieri da Gossipetv.it.