Fedez e Chiara Ferragni hanno presentato la loro nuova casa a City Life a Milano, non lontano dall’appartamento acquistato dal rapper qualche anno fa. Nell’Home Tour su Instagram, la fashion blogger ha mostrato un’abitazione extra lusso, con tanto di palestra, bagno privato per il piccolo Leone e soprattutto un guardaroba decisamente sopra le righe. Suddiviso in due piani, con bagno privato al suo interno, il grande vano occupato per la gran parte dagli abiti della Ferragni, contiene mensole per maglioni, borse, cinture e una serie di accessori da far invidia a qualsiasi negozio. Tantissime anche le scarpe, anche se per il momento accatastate a terra in quanto i lavori del guardaroba extra large di Fedez e Chiara non possono dirsi ancora ultimati: lei stessa, infatti, ha confermato come debbano ancora essere aggiunte le mensole che dovranno contenere decine e decine di scarpe. Per gli sviluppi del caso, dovremo rimandare al prossimo Home Tour… [Agg. di Dorigo Annalisa]



L’appartamento extra lusso

Chiara Ferragni e Fedez hanno aperto le porte del loro strepitoso attico a CityLife e tutti ne parlano. Lei fa l’imprenditrice digitale, lui il musicista. Confessano di cucinare poco, di non capirne niente di vini ma impazziscono per fare insieme il bagnetto al piccolo Leone. Vanno pazzi per gli accessori e tengono particolarmente al loro guardaroba, fatto di tante felpe, borse, scarpe e una lunga lista di cappelli, orologi e camicie (entrate da poco nell’armadio di Federico). “Hi guys, welcome to our house”, esordisce Chiara aprendo la porta. Dietro l’iPhone c’è Fedez, che la sta filmando per farle postare la clip direttamente su Instagram, social network che usano costantemente per aggiornare i fan ma soprattutto per lavorare (specie lei). A pochi passi dall’attico che il rapper ha messo in affitto, è nato il nuovo nido della coppia che negli scorsi mesi ha deciso di allargare la famiglia con la nascita di “Baby Raviolo”. Ogni angolo della casa non è dovuto al caso, tutto è studiato e ci parla di loro, di cosa amano, delle loro abitudini e di tutto ciò che li rende felici.



Fedez e Chiara Ferragni l’home tour della loro vita

Nel corso dell’Home Tour, lei parla in inglese e lui traduce in italiano. Fedez e Chiara Ferragni, sono la perfetta coppia 2.0 e, piaccia o meno, funzionano ogni giorno che passa. Belli, innamorati, intelligenti e sereni: amano condividere la propria intimità e non hanno alcun problema. Uscendo in terrazza poi, l’imprenditrice digitale ci tiene a precisare che alcune parti dell’arredamento, sono state ereditate dalla precedente abitazione di Federico: “Fede è molto orgoglioso di questo sasso mosaico di cui io non sono convinta”, racconta. La cucina forse, è l’unico spazio piccolo della casa, non amano preparare del cibo, meglio uscire fuori oppure farlo arrivare a casa: “Non abbiamo ancora imparato ad accendere la cappa”, precisa il rapper per restate in tema. Il piccolo Leone ha il suo bagno privato: “È qui che gli facciamo il bagnetto”. Poi le rispettive cabine armadio, strappandoci un sorriso notando che quella di Federico è molto più ordinata… C’est la vie!

Leggi anche

Belen Rodriguez difende Tony Effe dopo il dissing contro Fedez?/ Un commento insinua il dubbio