I rumors dei giorni scorsi sono confermati da Chi che proprio nel nuovo numero in edicola oggi ha pubblicato le foto dell’arrivo di Gemma Galgani a Temptation Island 2018. Già nei giorni scorsi si è parlato della presenza della dama nel villaggio proprio nella sezione dedicata alle dame ma, a quanto pare, non toccherà a lei e Giorgio Manetti partecipare alla trasmissione e nemmeo a lei fare da conduttrice o altro visto che, secondo quanto rivelato dalla stessa dama torinese di Uomini e donne, sembra che sia arrivata in Sardegna solo per una missione di soccorso. Ad aver bisogno del suo aiuto è la bella Ida Platano che ha voluto partecipare alla trasmissione insieme al nuovo compagno, nonché cavaliere del trono over, Riccardo. I due sono partiti per testare il loro rapporto e, soprattutto, la gelosia di lei ma, a quanto pare, le difficoltà si sono già fatte sentire dopo solo una settimana.



GEMMA GALGANI RIVELA LA VERITA’ SU IDA E GIORGIO MANETTI

Gemma Galgani è arrivata sulla spiaggia in suo soccorso in nome dell’amore come lei stessa rivela al settimanale. Ida è già in crisi e in lacrime dopo quello che ha visto fare a Riccardo ma lei ha consigliato di perdonare: “Poche parole e un interminabile abbraccio. Le ho detto di perdonare. Amare significa perdonare sempre”. La maggior parte dei siti web avevano già riportato la notizia smentendo il suo ruolo da opinionista nel programma ma l’intervista rilasciata a Chi aggiunge un nuovo pezzo anche alla sua storia con Giorgio Manetti che nei giorni scorsi ha ammesso di aver avuto qualcosa di importante e prezioso con Gemma ma anche che mai e poi mai tornerà indietro. A quanto pare la dama non è d’accordo e quando le chiedono di lui risponde: “Al momento su Giorgio ho perso le parole. Posso solo dire che l’amore supera ogni errore. Buttare via tutto sarebbe sbagliato… vedremo”

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 11 dicembre 2024/ Fabio contro Gemma: "Falsa", torna Mario CusitoreQual è la dieta di Tina Cipollari? Come ha perso 10 chili/ Tutto sulla bioterapia nutrizionale