Questo è quel che si suol definire un vero e proprio colpo di scena. Sapevamo che Ilary Blasi avrebbe puntato i piedi per il suo Grande Fratello Vip 3 dopo lo sgambetto della d’Urso e la sua versione nip ma non pensavamo che addirittura puntasse così in alto. Secondo il settimanale Chi sembra che la produzione sia in trattative per avere nel cast della nuova edizione addirittura Elisabetta Gregoraci. La showgirl reduce dal divorzio con Flavio Briatore, è già alle prese con un nuovo amore ma, a quanto pare, deve ancora molto all’ex marito se lui si permette il lusso di dire no alla sua presenza al Grande Fratello. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il magnate sta cercando in tutti i modi di opporsi a questa trattativa tentando di farla fallire prima che si concluda posiviamente. Perché Briatore non vuole l’ex moglie in tv? C’è qualcosa che riguarda la loro vita che potrebbe venire fuori o è per il figlio che si prodiga tanto? Al momento non ci sono dettagli sulle cause lo spingano a dire no ma sicuramente nelle prossime ore sentiremo ancora parlare di loro. (Hedda Hopper)



RUMORS SUL CAST DELLA NUOVA EDIZIONE

Il cast del Grande Fratello Vip 3 sarà senza dubbio uno dei grandi tormentoni dell’estate del 2018: il reality show, che lo scorso anno ha suscitato grande interesse ed ascolti decisamente soddisfacenti, avrà inizio il prossimo settembre e le trattative riguardanti coloro che vi parteciperanno sono già state avviate. Già sappiamo che non farà parte del gruppo Iva Zanicchi, che ha chiarimente rivelato di non gradire il probabile cast della trasmissione. La cantante, già vincitrice di tre Festival di Sanremo, in autunno sarà inoltre impegnata a teatro, motivo per cui non potrà prendere ulteriori impegni in televisione. Anche Giovanni Ciacci, dato inizialmente tra i favoritissimi, non entrerà nella Casa per seguire le orme di Cristiano Malgioglio: l’ex concorrente di Ballando con le stelle ha infatti annunciato di voler proseguire la sua esperienza a ‘Detto Fatto’. Tra i nomi forti, rimbalzano quelli di Elettra Lamborghini, dell’ex naufraga Cecilia Capriotti e dell’ex tronista Luca Peracchi, che in una recente intervista a Spy ha confessato che accetterebbe l’eventuale chiamata in un reality show.



KATHERINE KELLY LANG NEL CAST?

Tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 3 torna a farsi insistente la voce della possibile presenze dell’attrice Katherine Kelly Lang, meglio nota come Brooke Logan di Beautiful. In passato l’abbiamo già vista a Ballando con le stelle, anche se il suo percorso non è durato a lungo, e l’esperienza all’interno di un reality show potrebbe essere l’occasione perfetta per farsi conoscere meglio dal pubblico italiano. La presenza dell’attrice in Puglia qualche giorno fa, dove ha partecipato alla gara cicloamatoriale Granfondo, ha riacceso questa speranza. Diversi siti hanno infatti riportato la notizia secondo la quale la Lang potrebbe avere approfittato del viaggio per parlare con gli autori del Grande Fratello Vip e dare la sua disponibilità ad un ingresso nella Casa. Resta da capire se la sua scarsa conoscenza della lingua italiana possa in qualche modo rappresentare un problema per tale reality, che concede ampio spazio proprio alla discussione tra i suoi protagonisti.

Leggi anche

Perchè Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati?/ La conduttrice: “Mi trascurava molto…”