Heather Locklear non riesce a trovare pace. L’attrice, conosciuta soprattutto per aver interpretato Amanda Woodward nella famosa serie tv Melrose Place che raccontava le vicende di un gruppo di inquilini di un noto quartiere di Los Angeles, sembra sia caduta in un buco nero senza via d’uscita. Dopo essere stata arrestata durante la serata di domenica scorsa per aver aggredito un poliziotto, l’attrice sarebbe stata rilasciata. Tuttavia, le forze dell’ordine sarebbero dovute intervenire nuovamente di fronte alla segnalazione di un malessere di Heather Locklear. L’attrice combatte da tempo contro la dipendenza da alcol e droghe e, secondo quanto riferisce il “New York Post”, la settimana scorsa, sarebbe stata ricoverata in un ospedale psichiatrico per aver tentato il suicidio, convinta che il fidanzato Chris Heisser, la stesse tradendo. Lo stesso era accaduto a febbraio scorso quando, nel tentativo di calmarla in seguito all’ennesima lite con il fidanzato, un poliziotto era stato aggredito dall’attrice che era stata poi arrestata.



HEATHER LOCKLEAR: DAL SET AI PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA

Heather Locklear non è la prima star ad avere problemi con la giustizia. L’attrice, però, negli ultimi tempi, ha collezionato un problema dopo l’altro. A renderla instabile è la dipendenza da alcol e droghe che le causano problemi anche nei rapporti interpersonali. Oltre a vivere con difficoltà il rapporto con il fidanzato Chris Heisser, l’attrice non riesce ad avere una relazione serena neanche con i genitori che stanno cercando di aiutarla. Lo scorso febbraio, infatti, l’ex star di Melroce Place si era scagliata proprio contro la madre e il padre che avevano tentato di calmare il suo momento di follia dovuto alla poca lucidità. Sempre più difficile da gestire, la Locklear, nei prossimi mesi, potrebbe decidere di curarsi definitivamente per evitare guai più grossi che potrebbero mettere in pericolo la sua stessa vita.

Leggi anche

Chi è Sonia Bruganelli/ "Il dolore più grande", poi il divorzio dall'ex marito Paolo BonolisLuca Barbareschi presidente del Centro Sperimentale di Cinematografia?/ "Vorrei accettare, ma non..."